gazzettaromanista.it - Tutte le ultime notizie sulla AS Roma - calciomercato - news - Roma news | tutte le news in tempo reale sulla AS Roma

Correa saluta: allora non era impossibile! Ha tradito una fiducia Inter da 31 milioni

Correa saluta: allora non era impossibile! Ha tradito una fiducia Inter da 31 milioni

Joaquin Correa saluta l’Inter e va a Marsiglia in prestito oneroso con diritto di riscatto che può diventare obbligo: confermata la formula che vi avevamo anticipato ieri sera. Ora tocca ad Alexis Sanchez (domani visite) e anche questa non è una sorpresa, il punto piuttosto è un altro. Già da qualche mesi vi avevamo svelato,…

L’articolo Correa saluta: allora non era impossibile! Ha tradito una fiducia Inter da 31 milioni proviene da Alfredo Pedullà.

Joaquin Correa saluta l’Inter e va a Marsiglia in prestito oneroso con diritto di riscatto che può diventare obbligo: confermata la formula che vi avevamo anticipato ieri sera. Ora tocca ad Alexis Sanchez (domani visite) e anche questa non è una sorpresa, il punto piuttosto è un altro. Già da qualche mesi vi avevamo svelato, andando controcorrente, che si sarebbe trovata una soluzione per liberarsi di Correa: chiediamo scusa a Joaquin, ma il verbo giusto è proprio “liberarsi”. Nell’estate 2021 l’Inter aveva investito ben 31 milioni per prelevarlo dalla Lazio, mettendogli a disposizione un’autostrada a cinque corsie per consentirgli di dimostrare il suo valore. Quanti ragazzi avrebbero voluto essere al posto di Correa? L’Inter per la consacrazione, alla ricerca di fatti e un chiacchiere. Correa ha tradito una fiducia da 31 milioni, non ha alibi, con tutto il rispetto per il blasone dell’OM la sua carriera fa un triplo salto all’indietro. E forse nessuna cessione come la sua è stata così attesa dal popolo nerazzurro.

Foto: Inter Instagram

L'articolo Correa saluta: allora non era impossibile! Ha tradito una fiducia Inter da 31 milioni proviene da Alfredo Pedullà.

Alfredopedulla.com

Advertisement

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci.
Sostienici disabilitando ad blocker per questo sito.

Non sarai mica dà Lazzio?