gazzettaromanista.it - Tutte le ultime notizie sulla AS Roma - calciomercato - news - Roma news | tutte le news in tempo reale sulla AS Roma

Il retroscena: Coda, la Samp era a un passo. Adesso la Cremonese sfreccia

Il retroscena: Coda, la Samp era a un passo. Adesso la Cremonese sfreccia

È stato un pomeriggio movimentato per il futuro di Massimo Coda. La Sampdoria aveva raggiunto un accordo totale con il Genoa, aspettava i documenti sulle condizioni concordate per il cartellino dell’attaccante, ma quei documenti non sono mai arrivati. Lo stesso Coda aveva dato la disponibilità completa a trasferirsi al club blucerchiato, ma poi c’è stato…

L’articolo Il retroscena: Coda, la Samp era a un passo. Adesso la Cremonese sfreccia proviene da Alfredo Pedullà.

È stato un pomeriggio movimentato per il futuro di Massimo Coda. La Sampdoria aveva raggiunto un accordo totale con il Genoa, aspettava i documenti sulle condizioni concordate per il cartellino dell’attaccante, ma quei documenti non sono mai arrivati. Lo stesso Coda aveva dato la disponibilità completa a trasferirsi al club blucerchiato, ma poi c’è stato l’inserimento della Cremonese che ha fatto un’irruzione forte e ora confida di staccare la Samp e di assicurarsi il centravanti che è stato molto spesso decisivo in Serie B.

Foto: Twitter Genoa

L'articolo Il retroscena: Coda, la Samp era a un passo. Adesso la Cremonese sfreccia proviene da Alfredo Pedullà.

Alfredopedulla.com

Advertisement

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci.
Sostienici disabilitando ad blocker per questo sito.

Non sarai mica dà Lazzio?