ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Bryan Cristante parla ai microfoni dei giornalisti al termine di Juventus-Roma, terza giornata di campionato di Serie A.
Di seguito tutte le dichiarazioni del calciatore giallorosso sulla gara appena conclusa all’Allianz Stadium:
BRYAN CRISTANTE A SKY SPORT
Cosa pensi dell’alternanza tra Dybala e Soulé?
“Quando arrivano i giocatori imporanti l’alternanza è piu facile. Dopo la sosta inizieremo a giocare tante partite e ci darà una mano avere giocatori forti che possono alternarsi”.
Un gol e due punti. Oggi avete ritrovato lo spirito?
“Si non è la partenza giusta. Siamo partiti male soprattutto con l’Empoli dovevamo prendere compattezza. Alcuni giocatori sono arrivati all’ultimo e altri sono partiti. Andiamo via da Torino con una buona prestazione e dobbiamo ripartire da qua”.
Alternanza tra te e Paredes?
“Come ho detto è importante avere più giocatori dello stesso ruolo, per giocare più partite e avere sempre giocatori pronti e da interscambiare nelle tante partite anche di coppa, serve per fare risultato”.
Sulla lite.
“Sono le solite storie. A Roma piace gonfiare, c’è stata una discussione da campo, che è stata dettata dal nervosismo dalle partite precedenti, ma niente di quello che si è detto”.
BRYAN CRISTANTE A DAZN
Ottima gara da mediano. La solidità della squadra?
“Un punto di partenza, volevamo trovare la compattezza. Non è facile fare uno 0-0 qui, abbiamo fato una bella partita. Ripartiamo da qui dopo la sosta”.
Ci tenevi a far bene dopo questa settimana.
“Sì, cerco di farlo sempre. Questa settimana si è parlato tanto del nulla, con tante cose inventate. Questa prestazione serve a smorzare tante voci e a tranquillizzare l’ambiente”.
Il tuo rapporto con De Rossi?
“C’è un rapporto duraturo, l’ho avuto anche in Nazionale. Lui è un mister giocatore, quello che è uscito ha tanto di inventare. Sappiamo che quando le cose non vanno bene ci sono queste voci. L’importante è fare queste prestazioni per tranquillizzare tutti”.
Pisilli?
“Un ragazzo d’oro, si allena sempre forte e nulla è regalato. Partita dopo partita migliorerà, gli faccio l’in bocca al lupo”.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
L'articolo CRISTANTE: “Ripartiamo da questa sera. La lite con De Rossi? Solite storie, a Roma piace gonfiare le cose” proviene da Giallorossi.net, notizie esclusive, news e calciomercato.


