gazzettaromanista.it - Tutte le ultime notizie sulla AS Roma - calciomercato - news - Roma news | tutte le news in tempo reale sulla AS Roma

Da Veretout a Diawara e Kluivert, dagli esuberi possono arrivare 40 milioni

Da Veretout a Diawara e Kluivert, dagli esuberi possono arrivare 40 milioni

Il mercato della Roma si muove in entrata, ma anche in uscita, visto che i due percorsi sono strettamente interconnessi. I giallorossi hanno salutato già Mkhitaryan, che ha fatto rotta verso l’Inter. E c’è poi una serie di calciatori a Trigoria che non rientra più nei piani di Mourinho. Leggi anche:Svolta Celik, così la Roma […]

L’articolo Da Veretout a Diawara e Kluivert, dagli esuberi possono arrivare 40 milioni sembra essere il primo su Roma news.

Il mercato della Roma si muove in entrata, ma anche in uscita, visto che i due percorsi sono strettamente interconnessi. I giallorossi hanno salutato già Mkhitaryan, che ha fatto rotta verso l’Inter. E c’è poi una serie di calciatori a Trigoria che non rientra più nei piani di Mourinho.

Leggi anche:
Svolta Celik, così la Roma sblocca la trattativa con il Lille

La situazione cessioni

Gli esuberi sono diversi, e potrebbero fruttare alla Roma un tesoretto da circa 40 milioni, racconta Il Messaggero. I più importanti Kluivert e Veretout, entrambi nel mirino del Marsiglia, valutati 14 milioni. Poi Amadou Diawara, che avrebbe rifiutato proposte da 2,5mln di euro a stagione. Per lui i rumours di mercato avevano parlato di un interesse dell’Herta Berlino. Gonzalo Vilar rientra dal Getafe e potrebbe approdare alla Sampdoria, mentre l’altro spagnolo, Carles Pérez (valutato 10mln) potrebbe rientrare in qualche trattativa come contropartita o tornare in patria. Darboe e Calafiori stesso discorso dell’ex Barça. Ed infine, i giocatori che andranno in lista B, Coric, Bianda, Riccardi e Providence.

L'articolo Da Veretout a Diawara e Kluivert, dagli esuberi possono arrivare 40 milioni sembra essere il primo su Roma news.

Advertisement

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci.
Sostienici disabilitando ad blocker per questo sito.

Non sarai mica dà Lazzio?