gazzettaromanista.it - Tutte le ultime notizie sulla AS Roma - calciomercato - news - Roma news | tutte le news in tempo reale sulla AS Roma

Daniele De Rossi, prime parole da tecnico giallorosso

Daniele De Rossi, prime parole da tecnico giallorosso

“Io sono straconvinto che né io né i ragazzi abbiamo bisogno di paracaduti. La Roma è una squadra forte, con dei giocatori molto importanti”.

Leggi l’articolo Daniele De Rossi, prime parole da tecnico giallorosso su Sportal.it.

Le parole di Daniele De Rossi

Daniele De Rossi ha rilasciato la sue prime parole da allenatore della Roma. "Sono convinto che non abbiamo né io né la squadra bisogno di paracadute – ha sottolineato ai canali ufficiali del club -. Ritengo che abbiamo una squadra forte, con dei giocatori molto importanti. Capita a tutte le squadre importanti di avere un momento di difficoltà, è capitato, capiterà e potrebbe capitare ad altre squadre, dovremo essere bravi ad approfittarne. Penso che ci siano tutti i margini per risalire, non ci servono paracaduti".

"Non allenavo da parecchio tempo – ha poi ammesso -. Si dice che è come andare in bicicletta, anche se poi l'ho fatto per pochi mesi, è stato semplice. Non l'abbiamo preparato come avremmo voluto, perché sono stato impegnato a compiere tutte vicende burocratiche che tecniche. È stato tutto molto veloce, ma era un allenamento di ripresa, non c'era niente da inventarsi, domani inizieremo a fare qualcosa di più interessante".

Sul ritorno a Trigoria: "È stato lo shock forse più grande. A volte faccio fatica a rendermi conto che sono gli stessi posti di tanto tempo fa, è tutto trasformato, ovviamente in meglio. Ho visto un video sul centro sportivo della Fiorentina e mi hanno detto che è meraviglioso e ho pensato a quanto può essere bello avere un centro sportivo così ed entrando così ho visto che è una cosa incredibile. Sono quasi invidioso per i tempi che ho vissuto qui, stare dentro questo posto in queste condizioni mi rendo conto che forse ci è mancato. Qui c'è più di quello di cui abbiamo bisogno".

Infine ha lasciato un messaggio per i tifosi giallorossi: "A loro direi mille cose. Quando sono stati fuori dalla Roma non sono mai stato uno che metteva troppo il becco, non volevo disturbare o mettermi in mezzo, ora posso permettermi di parlare non solo da leggenda, ma da membro della Roma. Più di dirgli che abbiamo e ho bisogno di loro, non posso fare".

Leggi l'articolo Daniele De Rossi, prime parole da tecnico giallorosso su Sportal.it.

Advertisement

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci.
Sostienici disabilitando ad blocker per questo sito.

Non sarai mica dà Lazzio?