gazzettaromanista.it - Tutte le ultime notizie sulla AS Roma - calciomercato - news - Roma news | tutte le news in tempo reale sulla AS Roma

Davide Santon mette in guardia Romelu Lukaku

Davide Santon mette in guardia Romelu Lukaku

Il 29 ottobre il bomber belga ritroverà l’Inter.

Leggi l’articolo Davide Santon mette in guardia Romelu Lukaku su Sportal.it.

Davide Santon mette in guardia Romelu Lukaku

Davide Santon mette in guardia Romelu Lukaku

Intervenuto a Radio Serie A, Davide Santon ha messo in guardia Romelu Lukaku. Il belga ritroverà l'Inter in campionato il 29 ottobre: "Credo che i fischi saranno tanti, non so com'è stata gestita la cosa ma conosco bene i tifosi dell'Inter. Il club si è sentito preso in giro, credo che anche Romelu si aspetti qualcosa".

"Con l'addio di Lukaku secondo me l'Inter ha perso tanto. Però anche perché è andato via Edin Dzeko, con cui ho giocato insieme, e per me era un giocatore fortissimo. E lo è ancora in Turchia, dove sta facendo la differenza. Hanno sicuramente un po' perso senza i due ma hanno preso Marcus Thuram per il futuro e sta già facendo bene. Quindi diciamo che hanno fatto le loro valutazioni ma a livello fisico e anche di gol hanno perso, insomma" ha concluso Santon.

Dopo un'estate molto tormentata, Romelu Lukaku è approdato alla Rome di Josè Mourinho e con la maglia giallorossa il bomber belga sta segnando a raffica. Nelle ultime 7 partite, ad esclusione di quella con il Genoa, il possente attaccante ha sempre segnato: gol contro Empoli, Sheriff, Torino, Frosinone, Servette e Cagliari (2).
 

Leggi l'articolo Davide Santon mette in guardia Romelu Lukaku su Sportal.it.

Advertisement

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci.
Sostienici disabilitando ad blocker per questo sito.

Non sarai mica dà Lazzio?