gazzettaromanista.it - Tutte le ultime notizie sulla AS Roma - calciomercato - news - Roma news | tutte le news in tempo reale sulla AS Roma

De Rossi cambia la Roma per il Feyenoord

De Rossi cambia la Roma per il Feyenoord

AS ROMA NEWS – Turnover, anche massiccio. Daniele De Rossi pensa a una Roma tutta nuova per la gara di andata a Rotterdam contro il Feyenoord. Gli impegni ravvicinati tornano a essere numerosi e il tecnico sta ragionando su più di un cambio nella sua squadra. Le novità potrebbero cominciare dai pali: Svilar ha bisogno […]

L’articolo De Rossi cambia la Roma per il Feyenoord proviene da Giallorossi.net, notizie esclusive, news e calciomercato.

AS ROMA NEWS – Turnover, anche massiccio. Daniele De Rossi pensa a una Roma tutta nuova per la gara di andata a Rotterdam contro il Feyenoord. Gli impegni ravvicinati tornano a essere numerosi e il tecnico sta ragionando su più di un cambio nella sua squadra.

Le novità potrebbero cominciare dai pali: Svilar ha bisogno di giocare per dimostrare il suo reale valore, soprattutto considerando le prestazioni non esaltanti di Rui Patricio. In difesa spazio a Llorente, che tornerà titolare al posto di Huijsen al fianco di Mancini.

Spinazzola giocherà a sinistra con Angelino che tornerà in panchina, mentre a destra Karsdorp dovrebbe essere confermato a discapito di Celik (Kristensen non è in lista Uefa). Cambi anche a centrocampo, con Bove che tornerà nell’undici titolare e Cristante, malconcio, che dovrebbe essere risparmiato.

Possibili novità anche in attacco: Lukaku ha bisogno di rifiatare e De Rossi sta valutando di concedergli un turno di riposo. A quel punto sarebbe Azmoun a partire dall’inizio. Non cambierà invece l’assetto della squadra, con il tecnico di Ostia che, nonostante la difficoltà della partita, sembra intenzionato a confermare il 4-3-3 proposto fino a ora.

Fonti: Gazzetta dello Sport / Corriere dello Sport / Il Messaggero / Il Tempo

L'articolo De Rossi cambia la Roma per il Feyenoord proviene da Giallorossi.net, notizie esclusive, news e calciomercato.

Giallorossi.net

Advertisement

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci.
Sostienici disabilitando ad blocker per questo sito.

Non sarai mica dà Lazzio?