gazzettaromanista.it - Tutte le ultime notizie sulla AS Roma - calciomercato - news - Roma news | tutte le news in tempo reale sulla AS Roma

De Rossi: “Dybala avrà qualche minuto? Dipende dall’andamento della partita”

De Rossi: “Dybala avrà qualche minuto? Dipende dall’andamento della partita”

Intervenuto ai microfoni di Dazn, Daniele De Rossi, tecnico della Roma, ha così parlato a pochi minuti dalla sfida col Lecce: “Baldanzi per me è già dentro la squadra, è un ragazzo giovane che viene da una squadra più piccola e nella sua posizione ha un giocatore eccezionale davanti che sta giocando molto spesso, per…

L’articolo De Rossi: “Dybala avrà qualche minuto? Dipende dall’andamento della partita” proviene da Alfredo Pedullà.

Intervenuto ai microfoni di Dazn, Daniele De Rossi, tecnico della Roma, ha così parlato a pochi minuti dalla sfida col Lecce: “Baldanzi per me è già dentro la squadra, è un ragazzo giovane che viene da una squadra più piccola e nella sua posizione ha un giocatore eccezionale davanti che sta giocando molto spesso, per cui gli spazi sono un po’ ridotti ma abbiamo grande fiducia in lui. Le prima settimane era un pochino più timido, ma penso sia fisiologico mentre adesso si sta prendendo qualche responsabilità, in allenamento ma anche nei rapporti con i compagni dentro lui. Sono tranquillissimo del fatto che giochi lui, così dei ragazzi più giovani che giocheranno oggi”.

Su Dybala. “Avrà qualche minuto? Vediamo in base all’andamento della partita a come staremo e a quello ci cui avremo bisogno. è un giocatore che ultimamente ha giocato tanto non si è mai risparmiato, ha avuto questo piccolo risentimento che va curato bene soprattutto per questo finale di stagione”.

foto: Instagram Dybala

L'articolo De Rossi: “Dybala avrà qualche minuto? Dipende dall’andamento della partita” proviene da Alfredo Pedullà.

Alfredopedulla.com

Advertisement

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci.
Sostienici disabilitando ad blocker per questo sito.

Non sarai mica dà Lazzio?