gazzettaromanista.it - Tutte le ultime notizie sulla AS Roma - calciomercato - news - Roma news | tutte le news in tempo reale sulla AS Roma

Di Maria sul mancato rinnovo con la Juve: “A volte ci si rende conto che le parole non valgono molto”

Di Maria sul mancato rinnovo con la Juve: “A volte ci si rende conto che le parole non valgono molto”

Intervenuto ai microfoni di DSports Radio, Angel Di Maria, ora al Benfica, è tornato a parlare della sua esperienza con la maglia  e l’anno passato alla Juventus, ha parlato della sua esperienza in bianconero in un’intervista all’emittente argentina DSports Radio: “È stato un anno difficile per il club. Non ho mai capito quello che è…

L’articolo Di Maria sul mancato rinnovo con la Juve: “A volte ci si rende conto che le parole non valgono molto” proviene da Alfredo Pedullà.

Intervenuto ai microfoni di DSports Radio, Angel Di Maria, ora al Benfica, è tornato a parlare della sua esperienza con la maglia  e l’anno passato alla Juventus, ha parlato della sua esperienza in bianconero in un’intervista all’emittente argentina DSports Radio: “È stato un anno difficile per il club. Non ho mai capito quello che è successo durante la stagione. Ho provato a capirlo e fare il mio dovere quando mi toccava giocare. Non ho giocato molto e alla fine mi è dispiaciuto”.

Poi ha proseguito parlando del mancato rinnovo: “Ho avuto parecchi colloqui con i dirigenti della Juve, non era quello di cui avevo discusso con l’allenatore. A volte ci si rende conto che le parole non valgono molto. L’Arabia Saudita mi ha contattato e sono arrivate più chiamate. Erano offerte strepitose, ma ho scelto con il cuore, ho scelto il Benfica”.

Foto: Instagram Benfica

L'articolo Di Maria sul mancato rinnovo con la Juve: “A volte ci si rende conto che le parole non valgono molto” proviene da Alfredo Pedullà.

Alfredopedulla.com

Advertisement

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci.
Sostienici disabilitando ad blocker per questo sito.

Non sarai mica dà Lazzio?