gazzettaromanista.it - Tutte le ultime notizie sulla AS Roma - calciomercato - news - Roma news | tutte le news in tempo reale sulla AS Roma

Dybala a Torino con un’altra ‘Mask’. Vlahovic, la Juve ha una nuova ‘Joya’

Dybala a Torino con un’altra ‘Mask’. Vlahovic, la Juve ha una nuova ‘Joya’

Come quando attendete il dolce alla fine di un lungo pranzo e arriva la torta al cioccolato. Questa terza giornata di Serie A ha già un bel dessert, a Torino. Allo Stadium c’è Juve–Roma, uno dei match più attesi del campionato. La Roma di Mourinho si presenta con il suo miglior vestito, ovvero il punteggio […]

L’articolo Dybala a Torino con un’altra ‘Mask’. Vlahovic, la Juve ha una nuova ‘Joya’ proviene da Roma news.

Come quando attendete il dolce alla fine di un lungo pranzo e arriva la torta al cioccolato. Questa terza giornata di Serie A ha già un bel dessert, a Torino. Allo Stadium c’è JuveRoma, uno dei match più attesi del campionato. La Roma di Mourinho si presenta con il suo miglior vestito, ovvero il punteggio pieno, anche se incerottata (out Zaniolo e Wijnaldum). I bianconeri sono freschi dell’arrivo di Arek Milik, che presumibilmente darà respiro a una delle stelle bianconere, Dusan Vlahovic. C’è poi un grande ex nella sfida, Paulo Dybala.

Roma, Paulo Dybala

L’ultima immagine di Paulo Dybala allo Stadium è l’argentino in lacrime, consapevole dell’imminente addio alla maglia che ha vestito 293 volte, e nella quale ha segnato 115 gol. Il fantasista sembrava aver la valigia pronta per Milano, sponda Inter, ma, contro molti pronostici, è salito poi a bordo di un charter diretto in Portogallo, guidato dai Friedkin, con Tiago Pinto vicino. Da lì è iniziata la sua storia d’amore con i tifosi della Roma, che l’hanno accolto con smisurato affetto ed entusiasmo. I giallorossi alla presentazione della ‘Joya’ al Colosseo Quadrato avevano l’aspetto di bambini al parco giochi con lo zucchero filato in mano. Toda Joya, Toda Beleza. Ed è stata subito Dybala-mania. La sua maglia numero 21 è andata letteralmente a ruba. E l’ex Palermo si è integrato benissimo nella squadra, come mostrano i tanti scatti social con i compagni. Ma nonostante giocate e prestazioni d’alta classe sino a qui mostrate, Paulo non ha trovato la via della rete, neppure nei test pre-season. A questo punto, ci verrebbe da scomodare un grande classico del calcio, il gol dell’ex. Il primo centro di Dybala in maglia giallorossa sarà davvero alla ‘sua’ Juve? Forse, chissà. Ma una cosa è certa. In quello Stadium da cui è uscito in lacrime, Paulo ci entrerà con il sorriso, perchè la ‘Joya’ si è ben incastonata nell’anello Roma.

Juventus, Dusan Vlahovic

Un fuoco d’artificio di gennaio, così si è presentato Dusan Vlahovic alla Juventus. Arrivato nella finestra invernale di calciomercato dalla Fiorentina, ha totalizzato 9 gol nelle restanti 21 gare di stagione. E quest’anno è già partito forte, andando a segno due volte nella prima giornata (doppietta al Sassuolo). L’attaccante serbo, da quando milita in Serie A, non ha però ancora mai segnato alla Roma, ed in più contro i giallorossi ha sempre rimediato una sconfitta (5 su 5). Ma resta uno dei pericolo numero uno nel reparto avanzato bianconero, il suo nome è cerchiato in rosso sul taccuino dei difensori. E toccherà a lui guidare l’offensiva Juve (orfana di Di Maria e Pogba) nel fortino Stadium contro la Roma di Mourinho, che arriva carica di motivazioni. Per amor di cronaca, il classe 2000 aveva un piano B per il suo futuro, ovvero studiare Medicina a Belgrado nel caso in cui il sogno calcistico non fosse decollato (Corsport). Ma, ci sembra, il Piano A stia funzionando alla grande.

M. Teresa Tonazzi

L'articolo Dybala a Torino con un’altra ‘Mask’. Vlahovic, la Juve ha una nuova ‘Joya’ proviene da Roma news.

Advertisement

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci.
Sostienici disabilitando ad blocker per questo sito.

Non sarai mica dà Lazzio?