gazzettaromanista.it - Tutte le ultime notizie sulla AS Roma - calciomercato - news - Roma news | tutte le news in tempo reale sulla AS Roma

E al suo terzo tentativo José può avere il Gallo

E al suo terzo tentativo José può avere il Gallo

La prima volta era stata nell’estate di due anni fa, quando era ancora allenatore del Tottenham e lui gli aveva messo gli occhi addosso direttamente dal suo quartier generale di Londra. Poi ci aveva riprovato anche nella scorsa stagione, una volta sbar…

La prima volta era stata nell’estate di due anni fa, quando era ancora allenatore del Tottenham e lui gli aveva messo gli occhi addosso direttamente dal suo quartier generale di Londra. Poi ci aveva riprovato anche nella scorsa stagione, una volta sbarcato a Roma , con un sondaggio ed un interessamento che poi è venuto meno dopo l’approdo in giallorosso di Tammy Abraham. Adesso, alla terza occasione, sembra davvero arrivato il momento giusto. José Mourinho e Andrea Belotti presto potrebbero infatti iniziare a lavorare insieme. Belotti e i giallorossi hanno invece fatto un passo avanti in più, arrivando ad un accordo triennale sulla base di 2,8 milioni di euro, a cui aggiungere eventuali bonus. Belotti alla Roma arriverebbe per fare il vice di Abraham . Di fatto, il centravanti di riserva,quello che deve garantire gol e peso in attacco quando l’inglese o non ci sarà o non sarà in grado di fornire il suo potenziale massimo. Ma c’è anche un motivo in più perché Mourinho vuole Belotti ed è la svolta tattica di questo inizio di stagione, in cui la Roma ha giocato sempre con un trequartista centrale alle spalle delle due punte. Insomma, ilfatto cheAbraham e Belotti possano giocare anche insieme non è certo una chimera, anzi. (gasport)

Advertisement

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci.
Sostienici disabilitando ad blocker per questo sito.

Non sarai mica dà Lazzio?