gazzettaromanista.it - Tutte le ultime notizie sulla AS Roma - calciomercato - news - Roma news | tutte le news in tempo reale sulla AS Roma

È un Milan targato Francia, Roma battuta

È un Milan targato Francia, Roma battuta

Al Meazza i rossoneri battono 3-1 i glallorossi, a segno Adli, Giroud e Theo Hernandez, per i capitolini Paredes accorcia momentaneamente le distanze su rigore.

Leggi l’articolo È un Milan targato Francia, Roma battuta su Sportal.it.

È un Milan targato Francia, Roma battuta

Allo Stadio Giuseppe Meazza il Milan ha battuto la Roma per 3-1 nella prima giornata di ritorno del campionato di Serie A.

I giallorossi cominciano meglio dei rossoneri che però vanno in vantaggio all’11’: Adli servito da Reijnders si libera con una finta e col sinistro batte Svilar. La Roma non reagisce e al 29’ Theo Hernandez, servito da Leao, colpise la traversa con un tiro-cross.

La prima occasione per gli ospiti arriva un minuto dopo: Cristante per Celik, tiro deviato in angolo da Maignan. Subito dopo Spinazzola devia provvidenzialmente in angolo un destro di Pulisic. Al 36’ ancora Pulisic, su cross di Leao, colpisce di testa, pallone a lato di un soffio. Al 40’ altro salvataggio di Maignan che para in due tempi un destro di Paredes da fuori area.

Ripresa. Al 55’ Gabbia si divora clamorosamente il raddoppio di testa solissimo davanti alla porta imbeccato da Adli. Ma un minuto dopo il raddoppio arriva ugualmente: Kjaer fa sponda per Giroud che di testa segna l’undicesimo gol in campionato. Al 63 nuovo tentativo di Pulisic, sinistro a giro di un soffio a lato.

Al 69’ rigore per la Roma per fallo di Calabria su Pellegrini, Paredes trasforma e accorcia le distanze. Al 73’ Pellegrini sfiora il 2-2 su punizione e tre minuti dopo ancora Pellegrini prova con il destro da fuori, bloccato da Maignan. All’84’ il Milan chiude la partita: tacco di Giroud per Theo Hernandez che esplode un sinistro che si infila nel sette.

All’86’ Maignan salva ancora togliendo dall’angolino e mandando in angolo un sinistro del solito Pellegrini. Al 90’ azione personale di Musah che salta due avversari e con un tiro di destro colpisce il palo. Il Milan è sempre più terzo, la Roma è sempre più a centro classifica.

Leggi l'articolo È un Milan targato Francia, Roma battuta su Sportal.it.

Advertisement

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci.
Sostienici disabilitando ad blocker per questo sito.

Non sarai mica dà Lazzio?