gazzettaromanista.it - Tutte le ultime notizie sulla AS Roma - calciomercato - news - Roma news | tutte le news in tempo reale sulla AS Roma

Fabbian: “Ognuno dà il massimo quando viene chiamato in causa. Il mio modello è Barella”

Fabbian: “Ognuno dà il massimo quando viene chiamato in causa. Il mio modello è Barella”

Giovanni Fabbian, centrocmapista del Bologna, ha parlato a Dazn dopo la vittoria sul Sassuolo. Queste le sue parole: “Sto imparando tantissimo a posizionarmi col corpo, che è una cosa fondamentale che mi sta insegnando il mister. E cerco di adattarmi in ogni parte del campo perché è fondamentale in questa squadra, in cui non ci…

L’articolo Fabbian: “Ognuno dà il massimo quando viene chiamato in causa. Il mio modello è Barella” proviene da Alfredo Pedullà.

Giovanni Fabbian, centrocmapista del Bologna, ha parlato a Dazn dopo la vittoria sul Sassuolo.

Queste le sue parole: “Sto imparando tantissimo a posizionarmi col corpo, che è una cosa fondamentale che mi sta insegnando il mister. E cerco di adattarmi in ogni parte del campo perché è fondamentale in questa squadra, in cui non ci sono ruoli fissi ma ognuno gioca dove c’è bisogno”.

Sul gruppo: “Siamo un grande gruppo. Per me non è stato facile inizialmente per il cambio di categoria, mi sono ritagliato il mio spazio piano piano e spero di continuare a farlo. Bisogna farsi trovare pronti anche se capitano i 10 minuti alla fine. Dobbiamo allenarci tutti al massimo per farsi trovare pronti”.

Hai i 10 gol nelle gambe? E’ un grande obiettivo, ci lavoro. Ci vorrà sicuramente tempo, ma cerco di aiutare sempre la squadra. Poi se arriva il gol è bene, altrimenti cerco di contribuire in un altro modo”.

Cosa ti chiede Thiago Motta quando ti schiera nel ruolo di Orsolini? “Sempre le stesse cose: dare il massimo. Io difendo di più, Orsolini è molto più bravo di me ad attaccare. Ognuno prova a fare il proprio al meglio. Io cerco di fare quello che riesco mettendomi sempre a disposizione”.

Chi è il tuo modello? “A me piace molto Barella. Ho avuto il piacere di allenarmi con lui e vederlo da vicino, questo fa la differenza perché ti accorgi di quanto sono forti questi giocatori. Poi sono giovane e cerco di assorbire il più possibile, di imparare il più possibile”.

Foto: Instagram Bologna

L'articolo Fabbian: “Ognuno dà il massimo quando viene chiamato in causa. Il mio modello è Barella” proviene da Alfredo Pedullà.

Alfredopedulla.com

Advertisement

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci.
Sostienici disabilitando ad blocker per questo sito.

Non sarai mica dà Lazzio?