gazzettaromanista.it - Tutte le ultime notizie sulla AS Roma - calciomercato - news - Roma news | tutte le news in tempo reale sulla AS Roma

SVLAR: “Mi ispiro ad Alisson. Le parate fatte? Penso più ai due gol subiti. Brava la squadra a fare due reti”

SVLAR: “Mi ispiro ad Alisson. Le parate fatte? Penso più ai due gol subiti. Brava la squadra a fare due reti”

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Mile Svilar parla ai microfoni dei giornalisti al termine di Napoli-Roma. Di seguito tutte le dichiarazioni del calciatore giallorosso sulla 34esima giornata di campionato appena conclusa allo stadio Diego Armando Maradona: Il pareggio? “Penso che la squadra ha gestito bene la partita. Il Napoli è una squadra difficile e questo […]

L’articolo SVLAR: “Mi ispiro ad Alisson. Le parate fatte? Penso più ai due gol subiti. Brava la squadra a fare due reti” proviene da Giallorossi.net, notizie esclusive, news e calciomercato.

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Mile Svilar parla ai microfoni dei giornalisti al termine di Napoli-Roma.

Di seguito tutte le dichiarazioni del calciatore giallorosso sulla 34esima giornata di campionato appena conclusa allo stadio Diego Armando Maradona:

Il pareggio?
“Penso che la squadra ha gestito bene la partita. Il Napoli è una squadra difficile e questo stadio anche, uscire da qua con un punto non è male”.

Sei sempre molto concentrato…
“Provo sempre a essere pronto quando la squadra ha bisogno di me. Oggi avevo tanto lavoro ed è più facile essere concentrato, perché sono sempre in movimento. Se la squadra non fa i due gol, avremmo perso, quindi bravi”.

Un bilancio della tua stagione?
“Io posso solo dire grazie al mister. Ho sempre sognato di essere il titolare di una grande squadra e giocare tante partite. Sono davvero felice di giocare per la Roma e quindi grazie”.

MILE SVILAR A SKY SPORT

Merito tuo oggi. Quale parata è la più bella?
“Quella su Osimhen, però hanno tirato 9 volte in porta e ne ho parate 7. Penso più ai due gol subiti”.

Stanchezza?
“Sì, ma il Napoli è una grande squadra. Abbiamo fatto una buona gare, loro anche. Hanno fatto gol su deviazione e su rigore, abbiamo fatto il nostro e ci abbiamo creduto fino alla fine. Usciamo da qui con un punto”.

Dai tanta sicurezza. Come fai a essere sempre così concentrato?
“Qualcosa dentro di me. Giocando ogni tre giorni so di dover essere più freddo, spero di fare sempre meglio”.

A quale portiere ti sei ispirato?
“Il primo è mio papà: grazie a lui sono diventato portiere. Il mio idolo è da sempre Iker Casillas, ma negli ultimi anni mi ispiro ad Alisson”.

Alisson ha giocato anche a Roma…
“Ha giocato benissimo a Roma e ha continuato a farlo anche a Liverpool”.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!

L'articolo SVLAR: “Mi ispiro ad Alisson. Le parate fatte? Penso più ai due gol subiti. Brava la squadra a fare due reti” proviene da Giallorossi.net, notizie esclusive, news e calciomercato.

Giallorossi.net

Advertisement

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci.
Sostienici disabilitando ad blocker per questo sito.

Non sarai mica dà Lazzio?