Il Boca Juniors continua a sognare Paulo Dybala, ma al momento il sogno resta tale. Non ci sono trattative in corso per un trasferimento già nel mercato di gennaio e la situazione è molto più chiara di quanto alcune voci lasciassero intendere.
Secondo quanto riportato da Fabrizio Romano su X, la priorità della Joya è rimanere alla Roma per tutta la stagione. Nessuna accelerazione, nessun dialogo avanzato con il club argentino: Dybala vuole chiudere l’annata in giallorosso e solo successivamente valutare il proprio futuro in vista dell’estate 2026, quando il suo contratto con la Roma arriverà a scadenza.
LEGGI ANCHE – Dybala al Boca, il dt Delgado esce allo scoperto: “Speriamo di poter fare uno sforzo…”
Il Boca, dunque, osserva e aspetta. L’idea di riportare Dybala in patria resta viva, ma non è un tema immediato né per il giocatore né per il club capitolino. Tutto rimandato, senza forzature e senza scossoni in inverno.
Boca Juniors dream of Paulo Dybala as target for 2026 but no talks are taking place at this stage over January move.
Dybala’s priority is to stay at Roma this season then assess his future ahead of summer 2026 with contract due to expire.
https://t.co/SX6mcGX9fN pic.twitter.com/yxaGyeHjAa
— Fabrizio Romano (@FabrizioRomano) December 17, 2025
L'articolo Fabrizio Romano: “Il Boca sogna Dybala ma la priorità della Joya è la Roma” (VIDEO) proviene da Giallorossi.net | Notizie AS Roma, Calciomercato ed Esclusive.


Boca Juniors dream of Paulo Dybala as target for 2026 but no talks are taking place at this stage over January move.

