gazzettaromanista.it - Tutte le ultime notizie sulla AS Roma - calciomercato - news - Roma news | tutte le news in tempo reale sulla AS Roma

FLASH GIALLOROSSO – Tutte le brevissime dal mondo Roma minuto per minuto

FLASH GIALLOROSSO – Tutte le brevissime dal mondo Roma minuto per minuto

Tra allenamenti, indiscrezioni, post social, curiosità e piccoli retroscena, il mondo giallorosso è un flusso continuo di notizie, voci e dettagli spesso sfuggiti ai radar. In questa rubrica troverete tutto quello che ruota attorno alla Roma e che magari non trova spazio nel resto del sito: notizie brevi, note di colore, curiosità e segnalazioni in […]

L’articolo FLASH GIALLOROSSO – Tutte le brevissime dal mondo Roma minuto per minuto proviene da Giallorossi.net | Notizie AS Roma, Calciomercato ed Esclusive.

Tra allenamenti, indiscrezioni, post social, curiosità e piccoli retroscena, il mondo giallorosso è un flusso continuo di notizie, voci e dettagli spesso sfuggiti ai radar. In questa rubrica troverete tutto quello che ruota attorno alla Roma e che magari non trova spazio nel resto del sito: notizie brevi, note di colore, curiosità e segnalazioni in tempo reale di questo martedì 29 luglio 2025. Aggiornamenti flash, da leggere in un attimo… ma da non perdere.

Ore 20:55 – La Roma si stringe al fianco di Julio Sergio

In occasione dell’allenamento di oggi, la Roma ha espresso un messaggio di vicinanza a Julio Sergio. La famiglia dell’ex portiere brasiliano è stata colpita nella giornata di domenica dalla tragica scomparsa del figlio Enzo, stroncato da un tumore cerebrale. I giocatori giallorossi hanno infatti esposto uno striscione con scritto: “Julio siamo tutti con te”.

Ore 19:10 – Trigoria, Salah-Eddine e Dovbyk in gruppo

Nell’allenamento odierno svolto a Trigoria, Salah-Eddine e Artem Dovbyk sono tornati ad allenarsi in gruppo e dunque sono recuperati in vista del prossimo impegno amichevole contro il Cannes. In gruppo anche i nuovi acquisti, Wesley e Vasquez.

Ore 17:55 – Abbonamenti coppe, partenza boom

Forte risposta da parte dei tifosi giallorossi all’apertura della campagna abbonamenti per le coppe della stagione 2025/26. A sole 24 ore dall’inizio della fase 1 di vendita, la Roma ha comunicato di aver già staccato quasi 6500 tessere. Il dato assume ancora più valore se confrontato con quello della passata stagione, poiché si registra un incremento del +22% di abbonamenti venduti rispetto alla stessa finestra temporale del 2024/25.

Ore 10:00 – La Roma ricorda Franco Sensi

La Roma ricorda Franco Sensi con un messaggio sui social: “Il 29 luglio di 99 anni fa nasceva Franco Sensi. Quel magico Scudetto resterà per sempre nei nostri cuori, Presidente”.

Ore 9:50 – Aldair saluta Wesley: “Dopo Cafu e Maicon tocca a te sfrecciare”

Aldair con un post su Instagram ha scritto un messaggio di benvenuto per Wesley: “Benvenuto a Roma, Wesley! Come me hai indossato la maglia del Flamengo e ora quella della Roma. Su quella fascia destra sono passati grandi giocatori come Cafu e Maicon… ora tocca a te sfrecciare lì. Il mio augurio è che anche tu possa conquistare il campo e il cuore dei tifosi, e restarci a lungo“.

Ore 8:30 – Per Wesley un permesso provvisorio

La Roma e Wesley hanno deciso di comune accordo di utilizzare un permesso provvisorio per permettere al calciatore di restare a Trigoria e rimandare il viaggio in Brasile per sistemare le pratiche burocratiche. Oggi il terzino si allenerà con i suoi nuovi compagni. (Il Tempo)

Ore 7:45 – Carisma e lavoro: Hermoso convince Gasp

Promosso nei primi test del ritiro, Hermoso ha superato Kumbulla nelle gerarchie e si candida a restare alla Roma. Lo spagnolo, sotto contratto fino al 2027, ha attirato l’interesse di club turchi e spagnoli, ma per ora tutto è stato congelato: grazie al suo carisma e al lavoro ha conquistato Gasp. Giovedì nuova occasione contro il Cannes. (Gazzetta dello Sport)

IN AGGIORNAMENTO…

L'articolo FLASH GIALLOROSSO – Tutte le brevissime dal mondo Roma minuto per minuto proviene da Giallorossi.net | Notizie AS Roma, Calciomercato ed Esclusive.

Giallorossi.net

Advertisement