gazzettaromanista.it - Tutte le ultime notizie sulla AS Roma - calciomercato - news - Roma news | tutte le news in tempo reale sulla AS Roma

Frattesi, incontro mattutino Pinto-Carnevali a Rimini: c’è ancora distanza, lunedì nuovo appuntamento

Frattesi, incontro mattutino Pinto-Carnevali a Rimini: c’è ancora distanza, lunedì nuovo appuntamento

FRATTESI PINTO CARNEVALI – Davide Frattesi è uno dei nomi più caldi del calciomercato estivo della Roma. Il giocatore neroverde sogna un ritorno in giallorosso, ha già l’ok con il club ma il Sassuolo sta ancora trattando con Tiago Pinto per la valutazione. Secondo quanto riferito da Gianluca Di Marzio, questa mattina a Rimini è andato in scena un ulteriore […]

L’articolo Frattesi, incontro mattutino Pinto-Carnevali a Rimini: c’è ancora distanza, lunedì nuovo appuntamento sembra essere il primo su Roma news.

FRATTESI PINTO CARNEVALI – Davide Frattesi è uno dei nomi più caldi del calciomercato estivo della Roma. Il giocatore neroverde sogna un ritorno in giallorosso, ha già l’ok con il club ma il Sassuolo sta ancora trattando con Tiago Pinto per la valutazione. Secondo quanto riferito da Gianluca Di Marzio, questa mattina a Rimini è andato in scena un ulteriore incontro tra il Gm giallorosso e l’ad neroverde Giovanni Carnevali per il centrocampista. Al momento c’è ancora distanza tra le parti: la Roma ha offerto 20 milioni oltre ad alcune contropartite, tra cui Volpato, mentre il Sassuolo chiede di più, sempre considerando che i giallorossi hanno il 30% della futura rivendita di Frattesi. Secondo quanto riportato dal sito de La Gazzetta dello Sport, lunedì potrebbe esserci il nuovo incontro tra le parti, con la Roma che spera di chiudere entro il 14 luglio, giorno di partenza per il ritiro in Portogallo.

L'articolo Frattesi, incontro mattutino Pinto-Carnevali a Rimini: c’è ancora distanza, lunedì nuovo appuntamento sembra essere il primo su Roma news.

Advertisement

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci.
Sostienici disabilitando ad blocker per questo sito.

Non sarai mica dà Lazzio?