gazzettaromanista.it - Tutte le ultime notizie sulla AS Roma - calciomercato - news - Roma news | tutte le news in tempo reale sulla AS Roma

GENOA-ROMA 0-2: le pagelle

GENOA-ROMA 0-2: le pagelle

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – La Roma torna a vincere e sbanca Marassi con una doppietta super del giovanissimo Felix Afena-Gyan. Tre punti meritati grazie a una prestazione solida e volenterosa della squadra. Queste le pagelle assegnate dalla nostra redazione ai calciatori giallorossi scesi in campo questa sera allo stadio Marassi e al tecnico portoghese […]

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – La Roma torna a vincere e sbanca Marassi con una doppietta super del giovanissimo Felix Afena-Gyan. Tre punti meritati grazie a una prestazione solida e volenterosa della squadra.

Queste le pagelle assegnate dalla nostra redazione ai calciatori giallorossi scesi in campo questa sera allo stadio Marassi e al tecnico portoghese Josè Mourinho:

Rui Patricio 6 – Una sola parata in 90 minuti. Per il resto assiste alla partita.

Mancini 6,5 – Gara solida, con quale sortita offensiva.

Kumbulla 6 – Attento e concentrato. Il Genoa non attacca quasi mai e lui ne esce senza affanno. Dall’88’ Smalling sv. 

Ibanez 6,5 – Sprinta su ogni pallone passi dalle sue parti. Positivo.

Karsdorp 7 – Bella partita per corsa e qualità. Spinge parecchio e mette anche qualche cross interessante che però non viene sfruttato a dovere.

Veretout 7 – Partitona enorme per quantità. Lotta e corre per sei: un gigante. Peccato solo per il giallo che gli farà saltare la gara col Torino.

Pellegrini 6 – Tanta buona volontà ma stasera è mancata la qualità nell’ultimo passaggio. Dal 93′ Bove sv. 

Mkhitaryan 8 – Mostruoso. Gioca nell’inedita posizione di intermedio e lui mette in campo una prestazione strepitosa per qualità e quantità. Decisivo in occasione del gol che sblocca il match.

El Shaarawy 6,5 – Bella partita per corsa e sacrificio. Ha conquistato così la fiducia di Mou.

Shomurodov 5 – Sbaglia una palla gol abbastanza clamorosa che poteva essere pesantissima nell’economia del risultato finale. Non combina nulla di buono stasera. Dal 75′ Felix 8,5 – Fenomenale. Entra e spacca la partita con una doppietta di enorme caratura tecnica. Serata da sogno che non dimenticherà mai.

Abraham 5,5 – Deludente. Sbaglia troppo quando è in area, e allora decide di allargarsi per cercare gloria. Deve e può fare molto di più.

JOSE’ MOURINHO 7 – Azzecca formazione e cambi. La sua mossa finale spiazza un po’ tutti ma è vincente: l’ingresso di Felix cambia volto all’attacco e lancia un segnale chiaro a tutti gli altri.

Giallorossi.net – A. Fiorini

Giallorossi.net

Advertisement

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci.
Sostienici disabilitando ad blocker per questo sito.

Non sarai mica dà Lazzio?