gazzettaromanista.it - Tutte le ultime notizie sulla AS Roma - calciomercato - news - Roma news | tutte le news in tempo reale sulla AS Roma

Greenwood-Roma, il sogno prende quota. Il ds del Marsiglia: “Valutiamo la sua cessione”

Greenwood-Roma, il sogno prende quota. Il ds del Marsiglia: “Valutiamo la sua cessione”

Mason Greenwood resta il grande sogno della Roma per il nuovo attacco. L’esterno inglese è il profilo che più convince Gian Piero Gasperini per rinforzare la trequarti giallorossa in vista della prossima stagione. Il tecnico avrebbe individuato nel giocatore del Marsiglia l’elemento ideale per aumentare qualità e incisività nel reparto offensivo. Un’operazione tutt’altro che semplice, […]

L’articolo Greenwood-Roma, il sogno prende quota. Il ds del Marsiglia: “Valutiamo la sua cessione” proviene da Giallorossi.net | Notizie AS Roma, Calciomercato ed Esclusive.

Mason Greenwood resta il grande sogno della Roma per il nuovo attacco. L’esterno inglese è il profilo che più convince Gian Piero Gasperini per rinforzare la trequarti giallorossa in vista della prossima stagione.

Il tecnico avrebbe individuato nel giocatore del Marsiglia l’elemento ideale per aumentare qualità e incisività nel reparto offensivo. Un’operazione tutt’altro che semplice, considerando il valore del cartellino del classe 2001 e le richieste economiche del club francese, ma che continua a occupare una posizione di primo piano nei pensieri della Roma.

LEGGI ANCHE – Gasperini chiama Greenwood: prima apertura dell’inglese alla Roma

Nelle ultime ore sono arrivate anche dichiarazioni significative da Marsiglia. Intervistato da L’Equipe, il nuovo direttore sportivo Gregory Lorenzi ha affrontato il tema legato al futuro dell’attaccante inglese: “È uno dei giocatori su cui stiamo riflettendo molto. Se dovesse presentarsi un’opportunità, ovviamente, dovremo valutarla. Ma bisogna tenere conto della posizione del club e di quella del giocatore; spetta anche a noi gestirla internamente e trovare la soluzione migliore possibile per tutte le parti coinvolte”.

Parole che rappresentano una vera apertura alla cessione, e che confermano come il futuro del giocatore sia oggetto di valutazioni interne. L’eventuale trattativa resta legata anche alle esigenze economiche del Marsiglia, che potrebbe essere costretto a valutare alcune cessioni importanti. Uno scenario che a Trigoria osservano con interesse in attesa di capire se il sogno possa trasformarsi in una concreta opportunità di mercato.

LEGGI ANCHE – Scamacca incontra Gasp: l’attaccante vuole la Roma ed è disposto ad abbassarsi lo stipendio

Fonti: Il Tempo, L’Equipe, Corsport

L'articolo Greenwood-Roma, il sogno prende quota. Il ds del Marsiglia: “Valutiamo la sua cessione” proviene da Giallorossi.net | Notizie AS Roma, Calciomercato ed Esclusive.

Giallorossi.net

Advertisement