gazzettaromanista.it - Tutte le ultime notizie sulla AS Roma - calciomercato - news - Roma news | tutte le news in tempo reale sulla AS Roma

Ibra nella storia: a 41 anni e 166 giorni è il marcatore più anziano nella storia della Serie A

Ibra nella storia: a 41 anni e 166 giorni è il marcatore più anziano nella storia della Serie A

Zlatan Ibrahimovic entra nella storia. Con il rigore segnato a Udine (ripetuto due volte dopo il primo errore) lo svedese stabilisce un altro record: a 41 anni e 166 giorni è il marcatore più anziano nella storia della Serie A. Il precedente record apparteneva a Costacurta (41 anni e 25 giorni), che nell’ultima partita della sua…

L’articolo Ibra nella storia: a 41 anni e 166 giorni è il marcatore più anziano nella storia della Serie A proviene da Alfredo Pedullà.

Zlatan Ibrahimovic entra nella storia. Con il rigore segnato a Udine (ripetuto due volte dopo il primo errore) lo svedese stabilisce un altro record: a 41 anni e 166 giorni è il marcatore più anziano nella storia della Serie A. Il precedente record apparteneva a Costacurta (41 anni e 25 giorni), che nell’ultima partita della sua carriera, disputata il 19 maggio 2007, ha segnato su calcio di rigore la rete che lo aveva reso il marcatore più anziano fino a questo momento. E, ironia della sorte, anche il gol di Costacurta era arrivato contro l’Udinese.

Foto: Instagram Milan

L'articolo Ibra nella storia: a 41 anni e 166 giorni è il marcatore più anziano nella storia della Serie A proviene da Alfredo Pedullà.

Alfredopedulla.com

Advertisement

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci.
Sostienici disabilitando ad blocker per questo sito.

Non sarai mica dà Lazzio?