gazzettaromanista.it - Tutte le ultime notizie sulla AS Roma - calciomercato - news - Roma news | tutte le news in tempo reale sulla AS Roma

Il baby ghanese: “Questa doppietta è per mia mamma”

Il baby ghanese: “Questa doppietta è per mia mamma”

José Mourinho folgora  Shevchenko  pescando l’asso dalla panchina. È Felix Afena-Gyan che, a 18 anni, inchioda il Genoa con i sui primi due gol in Serie A. « Dedico il gol a tutti i miei compagni – dice l’attaccante, che come età, per la prim…

José Mourinho folgora  Shevchenko  pescando l’asso dalla panchina. È Felix Afena-Gyan che, a 18 anni, inchioda il Genoa con i sui primi due gol in Serie A. « Dedico il gol a tutti i miei compagni - dice l’attaccante, che come età, per la prima rete in giallorosso è preceduto solo da Okaka, Totti e Romagnoli - ma soprattutto a mia madre che è ancora in Ghana. Le voglio bene». Per Mourinho, una nuova incoronazione. « È un grandissimo coach, tutti i giorni mi aiuta a migliorare e lo ringrazio. A Genova si avverato un sogno grazie ai miei primi gol in Serie A. Ora voglio pensare solo a migliorare ».  A far da contraltare a Felix, però, c’è l’amarezza di Zaniolo per una panchina inaspettata. «Zaniolo? Questa non è una squadra nata per giocare con questo modulo, ma potrebbe valere pure per El Shaarawy o per Mikhitaryan. Nico può fare l’attaccante, ma ha bisogno di spazio. Lui poteva avere un atteggiamento negativo, invece ha esultato come tutti. Nessun problema. Ci sarà utile nelle prossime partite. A Roma non è facile: un giorno sei incredibile, un giorno sei scarso» (gasport)

Advertisement

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci.
Sostienici disabilitando ad blocker per questo sito.

Non sarai mica dà Lazzio?