gazzettaromanista.it - Tutte le ultime notizie sulla AS Roma - calciomercato - news - Roma news | tutte le news in tempo reale sulla AS Roma

Il Bayern si complimenta con il Bayer Leverkusen: “Titolo meritato, ma l’anno prossimo lo rivogliamo”

Il Bayern si complimenta con il Bayer Leverkusen: “Titolo meritato, ma l’anno prossimo lo rivogliamo”

Il Bayern Monaco con sportività fa i complimenti al Bayer Leverkusen campione di Germania. Questo il testo: “Congratulazioni al Bayer Leverkusen per lo storico primo campionato tedesco nella storia del club. Il titolo merita assolutamente di andare al Leverkusen: è la ricompensa per una stagione eccezionale e per il grande calcio espresso. Il nostro obiettivo…

L’articolo Il Bayern si complimenta con il Bayer Leverkusen: “Titolo meritato, ma l’anno prossimo lo rivogliamo” proviene da Alfredo Pedullà.

Il Bayern Monaco con sportività fa i complimenti al Bayer Leverkusen campione di Germania.

Questo il testo: “Congratulazioni al Bayer Leverkusen per lo storico primo campionato tedesco nella storia del club. Il titolo merita assolutamente di andare al Leverkusen: è la ricompensa per una stagione eccezionale e per il grande calcio espresso. Il nostro obiettivo sarà quello di deve riportare a Monaco il titolo. Ci vediamo nella prossima stagione”.

Anche Jan-Christian Dreesen, CEO del Bayern, si è congratulato con i rivali: “Non si può che congratularsi con tutto il club del Bayer Leverkusen. Finora hanno disputato una stagione impeccabile, la squadra ha dimostrato coraggio, classe e soprattutto continuità ed è per questo, quindi, che è meritatamente diventata campione di Germania. Lo prenderemo come un incentivo, lavoreremo ancora più duramente e non ci fermeremo finché il titolo non tornerà a Monaco in Säbener Straße”.

Foto: twitter Leverkusen

L'articolo Il Bayern si complimenta con il Bayer Leverkusen: “Titolo meritato, ma l’anno prossimo lo rivogliamo” proviene da Alfredo Pedullà.

Alfredopedulla.com

Advertisement

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci.
Sostienici disabilitando ad blocker per questo sito.

Non sarai mica dà Lazzio?