gazzettaromanista.it - Tutte le ultime notizie sulla AS Roma - calciomercato - news - Roma news | tutte le news in tempo reale sulla AS Roma

Il nuovo modulo può escludere Zaniolo: possibile panchina contro il Genoa

Il nuovo modulo può escludere Zaniolo: possibile panchina contro il Genoa

ROMA ZANIOLO MOURINHO – La Roma affronterà il Genoa nella prossima partita di Serie A e lo farà di nuovo con la difesa a 3. Possibile una nuova panchina per Nicolò Zaniolo dopo l’esclusione nel match contro il Venezia nell’ultima uscita giallorossa. Leggi anche:Kostic obiettivo di Tiago Pinto per il mercato di gennaio Con il […]

L’articolo Il nuovo modulo può escludere Zaniolo: possibile panchina contro il Genoa sembra essere il primo su Roma news.

ROMA ZANIOLO MOURINHO – La Roma affronterà il Genoa nella prossima partita di Serie A e lo farà di nuovo con la difesa a 3. Possibile una nuova panchina per Nicolò Zaniolo dopo l’esclusione nel match contro il Venezia nell’ultima uscita giallorossa.

Leggi anche:
Kostic obiettivo di Tiago Pinto per il mercato di gennaio

Con il recupero di Pellegrini, il numero 22 potrebbe non trovare spazio dal primo minuto

Per Nicolò Zaniolo il momento non è dei migliori. Secondo il Corriere dello Sport, lo scorso lunedì il numero 22 ha avuto un vivace battibecco con Mourinho dopo un rimprovero in allenamento. Tutto rientrato e superato anche se il problema ora è tattico. Con la difesa a 3 e le due punte è difficile trovare un posto per il giovane azzurro. Atleticamente sta bene come detto anche dal tecnico portoghese che però lo aveva escluso dal match contro il Venezia. Per il match contro il Genoa anche per il recupero di Pellegrini è difficile pensare ad uno Zaniolo titolare dall’inizio dato che è previsto lo schieramento con le due punte Shomurodov e Abraham.

L'articolo Il nuovo modulo può escludere Zaniolo: possibile panchina contro il Genoa sembra essere il primo su Roma news.

Advertisement

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci.
Sostienici disabilitando ad blocker per questo sito.

Non sarai mica dà Lazzio?