gazzettaromanista.it - Tutte le ultime notizie sulla AS Roma - calciomercato - news - Roma news | tutte le news in tempo reale sulla AS Roma

Il retroscena: Acerbi aggrappato a Simone Inzaghi. Ha una speranza

Il retroscena: Acerbi aggrappato a Simone Inzaghi. Ha una speranza

Francesco Acerbi non vive un momento semplice, ha un contratto con la Lazio in scadenza tra tre anni e bisogna trovare una soluzione entro fine mese. Il Monza ci ha provato, malgrado le smentite, ma è una destinazione che il centrale difensivo – almeno per ora –  non prende in considerazione. Acerbi è stato proposto…

L’articolo Il retroscena: Acerbi aggrappato a Simone Inzaghi. Ha una speranza proviene da Alfredo Pedullà.

Francesco Acerbi non vive un momento semplice, ha un contratto con la Lazio in scadenza tra tre anni e bisogna trovare una soluzione entro fine mese. Il Monza ci ha provato, malgrado le smentite, ma è una destinazione che il centrale difensivo – almeno per ora –  non prende in considerazione. Acerbi è stato proposto a Milan e Juve, anche all’Atalanta dopo il caso Palomino, fin qui senza successo. E lui è aggrappato a Simone Inzaghi, alla luce del rapporto eccellente in tanti anni di Lazio. La speranza c’è e aumenterebbe a dismisura se l’Inter non perfezionasse l’assalto ad Akanji, in scadenza e in rotta di collisione con il Borussia Dortmund, oggi principale obiettivo dell’Inter.
Foto: twitter Lazio

L'articolo Il retroscena: Acerbi aggrappato a Simone Inzaghi. Ha una speranza proviene da Alfredo Pedullà.

Alfredopedulla.com

Advertisement

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci.
Sostienici disabilitando ad blocker per questo sito.

Non sarai mica dà Lazzio?