gazzettaromanista.it - Tutte le ultime notizie sulla AS Roma - calciomercato - news - Roma news | tutte le news in tempo reale sulla AS Roma

Immobile: “Il numero 17? Nasce a Pescara, mi ha sempre portato fortuna. L’attaccante perfetto? Vi spiego…”

Immobile: “Il numero 17? Nasce a Pescara, mi ha sempre portato fortuna. L’attaccante perfetto? Vi spiego…”

Ciro Immobile, capitano della Lazio, ha parlato a Lazio Style Radio, dove ha svelato alcuni retroscena, partendo dal numero di maglia. Queste le sue parole: “Il numero 17 nasce a Pescara, era un numero che mi ha sempre attirato. Gli sono particolarmente legato perché in quell’annata è partito tutto. Poi ho conosciuto mia moglie, che tra…

L’articolo Immobile: “Il numero 17? Nasce a Pescara, mi ha sempre portato fortuna. L’attaccante perfetto? Vi spiego…” proviene da Alfredo Pedullà.

Ciro Immobile, capitano della Lazio, ha parlato a Lazio Style Radio, dove ha svelato alcuni retroscena, partendo dal numero di maglia.
Queste le sue parole: “Il numero 17 nasce a Pescara, era un numero che mi ha sempre attirato. Gli sono particolarmente legato perché in quell’annata è partito tutto. Poi ho conosciuto mia moglie, che tra l’altro è nata il 17. Jessica è molto ansiosa, vive malissimo la partita. È la prima tifosa, ma da quello che mi racconta chi vive la partita con lei non riesce nemmeno a vedere quando tiro un rigore. Un dramma totale. È bello poter far vedere ai miei figli quello che ho fatto. Questa è storia. Loro non so cosa vorranno fare da grandi. Cerco sempre di essere fonte d’ispirazione per loro. Io e mia moglie stiamo dando loro a essere delle brave persone. A loro fa piacere che noi li seguiamo. Sono contento che abbiano delle passioni da coltivare. Mio figlio sta anche facendo calcio, ma non l’ho spinto io. E vuole farlo, lo fa. I trofei non si possono tenere ad altezza bambino. I miei figli rompono tutto. L’albero Natale non arriva mai a Natale. Rompono sempre tutte le palline. A volte neanche su vanno bene, Mattia gioca con la palla in casa…”.

L’hobby: “I primi anni che si giocava meno andavo spesso a pescare. Mi rilassa molto. C’è poca gente, è questo per me significa relax. È un hobby che coltivo anche qui a Roma, insieme a membri dello staff e magazzinieri. La carriera dei piloti di Formula 1 è molto dura. Avere un posto in F1 è complicatissimo. Ci sono piloti che mi attirano molto, come Leclerc e Hamilton. Leclerc per il talento che ha. Hamilton oltre al talento anche la grinta, la voglia di emergere”.Chi è per lei l’attaccante perfetto? “Quello che ha il piede destro di Batistuta, il sinistro di Adriano, il colpo di testa di Trezeguet, l’opportunismo di Inzaghi. La tecnica? Quella di Ronaldo il Fenomeno, R9”.

Foto: twitter Lazio

L'articolo Immobile: “Il numero 17? Nasce a Pescara, mi ha sempre portato fortuna. L’attaccante perfetto? Vi spiego…” proviene da Alfredo Pedullà.

Alfredopedulla.com

Advertisement

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci.
Sostienici disabilitando ad blocker per questo sito.

Non sarai mica dà Lazzio?