gazzettaromanista.it - Tutte le ultime notizie sulla AS Roma - calciomercato - news - Roma news | tutte le news in tempo reale sulla AS Roma

Incroci pericolosi in autostrada, a rischio la trasferta di Torino

Incroci pericolosi in autostrada, a rischio la trasferta di Torino

NOTIZIE AS ROMA – La Roma rischia di non avere i tifosi al proprio seguito nelle prossime due trasferte di campionato e coppa. Il prossimo 21 settembre i giallorossi inizieranno la loro avventura in Europa League in casa dello Sheriff Tiraspol, ma la squadra di Mourinho non potrà contare sul supporto della propria gente a […]

L’articolo Incroci pericolosi in autostrada, a rischio la trasferta di Torino proviene da Giallorossi.net, notizie esclusive, news e calciomercato.

NOTIZIE AS ROMA – La Roma rischia di non avere i tifosi al proprio seguito nelle prossime due trasferte di campionato e coppa.

Il prossimo 21 settembre i giallorossi inizieranno la loro avventura in Europa League in casa dello Sheriff Tiraspol, ma la squadra di Mourinho non potrà contare sul supporto della propria gente a causa del veto imposto dopo i fatti di Budapest. Ma non finisce qui.

Dopo lo Sheriff la Roma volerà, tre giorni dopo, a Torino per la quinta giornata di campionato. Anche in questo caso esiste la possibilità che ai tifosi venga imposto il divieto di trasferta. Il motivo?

In quella stessa giornata di campionato si disputerà anche Bologna-Napoli e i timori della Questura riguardano la possibilità che la tifoseria giallorossa e partenopea possano incrociarsi dopo gli scontri dello scorso 8 gennaio sull’A1. Per maggiore chiarezza a riguardo, bisognerà attendere la decisione dell’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni.

Fonte: Il Romanista

L'articolo Incroci pericolosi in autostrada, a rischio la trasferta di Torino proviene da Giallorossi.net, notizie esclusive, news e calciomercato.

Giallorossi.net

Advertisement

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci.
Sostienici disabilitando ad blocker per questo sito.

Non sarai mica dà Lazzio?