gazzettaromanista.it - Tutte le ultime notizie sulla AS Roma - calciomercato - news - Roma news | tutte le news in tempo reale sulla AS Roma

Inter, Zanetti: “Mourinho non si aspettava l’esonero. Grandissimo lavoro di De Rossi”

Inter, Zanetti: “Mourinho non si aspettava l’esonero. Grandissimo lavoro di De Rossi”

DAZN – Durante il programma ‘ Supertele ‘ in onda sulla piattaforma sportiva è intervenuto Javier Zanetti , vicepresidente dell’Inter, e ha parlato anche della Roma. Uno stralcio delle sue dichiarazioni:
Hai pensato che senza Lukaku sarebbe stato p…

DAZN - Durante il programma ' Supertele ' in onda sulla piattaforma sportiva è intervenuto Javier Zanetti , vicepresidente dell'Inter, e ha parlato anche della Roma. Uno stralcio delle sue dichiarazioni: Hai pensato che senza Lukaku sarebbe stato più difficile? "Nessuno discute la bravura di Lukaku, con noi si è comportato molto bene, abbiamo vinto uno scudetto con Antonio (Conte, ndr) in panchina. Lui ha deciso di non restare, nessuno se lo aspettava, soprattutto a livello di tempistica. Magari avremmo cambiato la strategia, è stata una grande sfida anche per noi trovare delle alternative. Siamo stati bravi, si è creato un gruppo umanamente importante". Mourinho lo senti? "Sì, sì, ora è tranquillo. Mi è dispiaciuto perché so quanto ci tiene José. Lui non se l'aspettava, ma fa parte del calcio. De Rossi sta facendo un grandissimo lavoro".

Advertisement

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci.
Sostienici disabilitando ad blocker per questo sito.

Non sarai mica dà Lazzio?