AGGIORNAMENTO ORE 19:00 – La FIGC non molla e, come rivelato da Gianluca Di Marzio, sta insistendo – e continuerà a farlo – per convincere Claudio Ranieri ad accettare la panchina dell’Italia. Al momento il Senior Advisor è intenzionato a rispettare l’impegno preso con la Roma, ma allo stesso tempo è molto combattuto.
……….
Stando a quanto riferiscono sia l’edizione online de La Gazzetta dello Sport che Sky Sport, la Federazione ha intenzione di affidare la Nazionale azzurra a Claudio Ranieri.
Nelle ultime ore, il tecnico romano avrebbe infatti sorpassato Stefano Pioli nelle preferenze di Gravina come nuovo commissario tecnico.
Ora però bisogna capire se Ranieri accetterà l’incarico di nuovo CT visto il suo impegno con la Roma nel ruolo di dirigente.
La pista, aggiunge Di Marzio, è complicata. Per questo motivo Pioli resta al momento il candidato più probabile. Sullo sfondo restano De Rossi e Gattuso.
Fonti: Gazzetta.it/Sky Sport
L'articolo LIVE! Italia, Federazione in pressing per convincere Ranieri. Il tecnico è molto combattuto proviene da Giallorossi.net | Notizie AS Roma, Calciomercato ed Esclusive.