gazzettaromanista.it - Tutte le ultime notizie sulla AS Roma - calciomercato - news - Roma news | tutte le news in tempo reale sulla AS Roma

José Mourinho mette Antonio Cassano nel mirino: “Lui si diverte, altri lavorano”

José Mourinho mette Antonio Cassano nel mirino: “Lui si diverte, altri lavorano”

Il tecnico della Roma decide di replicare alle critiche ricevute in settimana.

Leggi l’articolo José Mourinho mette Antonio Cassano nel mirino: “Lui si diverte, altri lavorano” su Sportal.it.

José Mourinho mette Antonio Cassano nel mirino: “Lui si diverte, altri lavorano”

Una presa di posizione netta, dopo le recenti critiche ricevute.

José Mourinho mette Antonio Cassano nel mirino. Quest'ultimo lo aveva recentemente attaccato, ritenendolo disinteressato al calcio a favore dello spettacolo. L'allenatore della Roma, però, ha deciso di rispondere al termine della partita di Torino che è valsa ai giallorossi il sorpasso sul Milan al terzo posto della classifica di Serie A.

"Ognuno ha la libertà di avere le sue preferenze e di criticare chi vuole – ha affermato Mourinho nella conferenza stampa post partita a Torino -. Quando si parla di altri, come Antonio, la situazione però è diversa. Perché lui si diverte, mentre gli altri lavorano in maniera seria".

"Se criticano la Roma o Mourinho, non interessa. Perché loro si divertono", ha proseguito il tecnico portoghese. Che poi ha passato in rassegna il passato di Cassano: "Ha giocato nella Roma, nell'Inter, e nel Real Madrid. A Madrid lo ricordano per la giacca, a Roma ha vinto una Supercoppa non giocando. Con l'Inter non ha vinto nemmeno la Coppa di Lombardia. Quello che ho vinto io con Inter, Real Madrid e Roma lo sapete anche voi".

"Magari lui ha un problema con me, ma io con lui non ne ho. Voglio solo dirgli di stare attento. Perché lui ha 40 anni e io 60. A volte poi arrivano i Marko Livaja, e a quel punto diventa dura", ha concluso Mourinho.

Leggi l'articolo José Mourinho mette Antonio Cassano nel mirino: “Lui si diverte, altri lavorano” su Sportal.it.

Advertisement

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci.
Sostienici disabilitando ad blocker per questo sito.

Non sarai mica dà Lazzio?