gazzettaromanista.it - Tutte le ultime notizie sulla AS Roma - calciomercato - news - Roma news | tutte le news in tempo reale sulla AS Roma

Juve, occasione per il -2: battere la Roma per mettere pressione all’Inter

Juve, occasione per il -2: battere la Roma per mettere pressione all’Inter

Due allenatori dalla filosofia simile, due realtà a caccia di obiettivi diversi, un grande ex che torna a disposizione e che potrebbe rappresentare l’ago della bilancia di una sfida che si preannuncia equilibrata, tra due squadre che si assomiglia…

Due allenatori dalla filosofia simile, due realtà a caccia di obiettivi diversi, un grande ex che torna a disposizione e che potrebbe rappresentare l'ago della bilancia di una sfida che si preannuncia equilibrata, tra due squadre che si assomigliano. L'anno si chiuderà con il duello in panchina tra Max Allegri e José Mourinho, due tra gli ultimi esponenti della corrente dei "risultatisti". A Torino la posta in palio è alta: la Vecchia Signora vuole restare in corsa per il tricolore e continuare a sognare, i giallorossi invece ambiscono a restare in scia al quarto posto che vale l'accesso alla prossima Champions League.

Lo Special One ha gli uomini contati in difesa, in compenso però potrà contare sulla classe e il talento di Paulo Dybala, protagonista di un recupero lampo dopo lo stop con la Fiorentina che gli consentirà di prender parte al big-match. Dalla parte opposta anche Allegri nasconde le carte, soprattutto per la coppia d'attacco, annunciando che a parte Kean, De Sciglio e Alex Sandro gli altri stanno tutti più o meno bene. Compresi Vlahovic e Chiesa, che dovrebbero partire in coppia, anche se Yildiz, in rampa di lancio dopo il gol della scorso turno a Frosinone, si candida per affiancare il serbo dall'inizio.

Sportmediaset.it

Advertisement

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci.
Sostienici disabilitando ad blocker per questo sito.

Non sarai mica dà Lazzio?