gazzettaromanista.it - Tutte le ultime notizie sulla AS Roma - calciomercato - news - Roma news | tutte le news in tempo reale sulla AS Roma

La denuncia di un tifoso disabile: “Io e mio figlio picchiati dalla polizia austriaca”

La denuncia di un tifoso disabile: “Io e mio figlio picchiati dalla polizia austriaca”

NOTIZIE AS ROMA – «Aggrediti dalla polizia austriaca a Salisburgo mentre aspettavamo di salire sull’ultima navetta fuori dallo stadio per tornare a Roma». È l’accusa lanciata da Marco Monaci, 60 anni, storico tifoso romanista, disabile al cento per cento, costretto a camminare con le stampelle. In un video si vedono i poliziotti avvicinarsi ai romanisti […]

L’articolo La denuncia di un tifoso disabile: “Io e mio figlio picchiati dalla polizia austriaca” proviene da Giallorossi.net, notizie esclusive, news e calciomercato.

NOTIZIE AS ROMA«Aggrediti dalla polizia austriaca a Salisburgo mentre aspettavamo di salire sull’ultima navetta fuori dallo stadio per tornare a Roma».

È l’accusa lanciata da Marco Monaci, 60 anni, storico tifoso romanista, disabile al cento per cento, costretto a camminare con le stampelle. In un video si vedono i poliziotti avvicinarsi ai romanisti «che volevano solo tornare a casa al più presto; hanno solo battuto le mani sui finestrini del bus per richiamare l’attenzione del conducente.

All’interno era buio, quella era l’ultima navetta. I tifosi si sono preoccupati perché temevano di non poter andare a riprendere le loro auto al parcheggio. Era stata una serata tranquilla – racconta l’avvocato Contucci -, con i supporter del Salisburgo non c’è stata alcuna animosità. Quindi il comportamento dei poliziotti austriaci è incomprensibile.

Forse hanno scambiato le stampelle del signor Monaci per armi, non lo so. Comunque è assurdo che nel 2023 non ci sia nessuno in grado di parlare in italiano con i nostri tifosi».

Fonte: Corriere della Sera

L'articolo La denuncia di un tifoso disabile: “Io e mio figlio picchiati dalla polizia austriaca” proviene da Giallorossi.net, notizie esclusive, news e calciomercato.

Giallorossi.net

Advertisement

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci.
Sostienici disabilitando ad blocker per questo sito.

Non sarai mica dà Lazzio?