gazzettaromanista.it - Tutte le ultime notizie sulla AS Roma - calciomercato - news - Roma news | tutte le news in tempo reale sulla AS Roma

LIVE! Svilar-Roma, niente fumata bianca dopo l’incontro di oggi. Il portiere: “Rinnovo? A giorni sarò tutto più chiaro, ma il mio agente non è il problema” (AGGIORNAMENTI)

LIVE! Svilar-Roma, niente fumata bianca dopo l’incontro di oggi. Il portiere: “Rinnovo? A giorni sarò tutto più chiaro, ma il mio agente non è il problema” (AGGIORNAMENTI)

AGGIORNAMENTO ORE 18:00 – Contattato da La Repubblica Mile Svilar ha spiegato il motivo del suo viaggio a Roma: “Sono venuto a prendere alcune cose personali. Oggi c’è stato anche un incontro con il club. Rinnovo? Le cose saranno più chiare nei prossimi giorni, ma ci tengo a specificare che il mio agente non è […]

L’articolo LIVE! Svilar-Roma, niente fumata bianca dopo l’incontro di oggi. Il portiere: “Rinnovo? A giorni sarò tutto più chiaro, ma il mio agente non è il problema” (AGGIORNAMENTI) proviene da Giallorossi.net | Notizie AS Roma, Calciomercato ed Esclusive.

AGGIORNAMENTO ORE 18:00 – Contattato da La Repubblica Mile Svilar ha spiegato il motivo del suo viaggio a Roma: “Sono venuto a prendere alcune cose personali. Oggi c’è stato anche un incontro con il club. Rinnovo? Le cose saranno più chiare nei prossimi giorni, ma ci tengo a specificare che il mio agente non è affatto il problema”.

L’ultima proposta di rinnovo presentata dall’entourage del calciatore è di aprile scorso: 8 anni di contratto – 5 anni più opzione per ulteriori 3 stagioni – per un ingaggio di 3,6 milioni di euro. Senza clausola rescissoria e commissioni. Un’offerta a cui il club non ha mai dato seguito, focalizzata sul finale di campionato e la scelta del nuovo allenatore. Oggi è andato in scena un ulteriore incontro tra le parti che non ha portato alla fumata bianca. Lo riferisce Repubblica.it.

AGGIORNAMENTO ORE 15:35 – Nuovi aggiornamenti sul fronte Mile Svilar. Il portiere è intervenuto parlando della sua situazione contrattuale ai microfoni de La Repubblica: “Oggi ci siamo incontrati con il club. Rinnovo? Nei prossimi giorni sarà tutto più chiaro“.

AGGIORNAMENTO ORE 12:00 – Stavolta ci siamo: la Roma si incontrerà nuovamente con l’agente di Mile Svilar per arrivare ad un accordo sul rinnovo del portiere serbo. Come riportato da Filippo Biafora de Il Tempo, i giallorossi sono intenzionati a presentare una nuova offerta che possa portare alla definitiva fumata bianca.

AGGIORNAMENTO ORE 10:20 – Mile Svilar ha appena fatto ritorno nella Capitale in compagnia della moglie, in dolce attesa, e dei suoi agenti. In programma un incontro con la Roma, si parla di possibile accelerazione sul fronte rinnovo di contratto.

Tiene banco in casa Roma il futuro di Mile Svilar. Il portiere serbo-belga, reduce da una stagione da protagonista tra i pali, ha un contratto in scadenza nel 2027, ma il club giallorosso vuole muoversi in anticipo per blindarlo e allontanare l’interesse di altri club europei.

Secondo quanto riferito da Gianluca Di Marzio nel corso della trasmissione Calciomercato – L’Originale, già nella giornata di oggi, mercoledì 4 giugno, potrebbe andare in scena un nuovo contatto tra la dirigenza della Roma e gli agenti del classe ’99 per discutere il prolungamento contrattuale. L’obiettivo è trovare un’intesa che possa soddisfare entrambe le parti, premiando le prestazioni del portiere e garantendo alla Roma una pedina fondamentale per il futuro.

A dare un segnale forte di fiducia è stato oggi il nuovo direttore sportivo giallorosso, Florent Ghisolfi, che ha parlato proprio del tema rinnovo sulle colonne del Corriere dello Sport. “Come ho sempre detto, lui è il nostro futuro. Ha ancora due anni di contratto, ma vogliamo rinnovare perché se lo merita: Mile ha disputato una grande stagione ed è diventato un giocatore importante del club”, ha dichiarato il dirigente, mettendo fine alle voci su un possibile addio e confermando la volontà della Roma di puntare forte sull’ex Benfica anche nella prossima stagione.

Svilar, che si è imposto come titolare a stagione in corso, ha attirato consensi per affidabilità e personalità, caratteristiche che hanno convinto anche Gian Piero Gasperini, futuro tecnico dei giallorossi, a considerarlo un punto fermo del nuovo ciclo romanista.

L'articolo LIVE! Svilar-Roma, niente fumata bianca dopo l’incontro di oggi. Il portiere: “Rinnovo? A giorni sarò tutto più chiaro, ma il mio agente non è il problema” (AGGIORNAMENTI) proviene da Giallorossi.net | Notizie AS Roma, Calciomercato ed Esclusive.

Giallorossi.net

Advertisement