gazzettaromanista.it - Tutte le ultime notizie sulla AS Roma - calciomercato - news - Roma news | tutte le news in tempo reale sulla AS Roma

La Roma crolla a Marassi, poker Genoa a Mourinho

La Roma crolla a Marassi, poker Genoa a Mourinho

Il Grifone trionfa per 4-1 al Ferraris, Messias in gol al debutto

Leggi l’articolo La Roma crolla a Marassi, poker Genoa a Mourinho su Sportal.it.

La Roma crolla a Marassi, poker Genoa a Mourinho

La Roma crolla a Marassi, poker Genoa a Mourinho

Nella sfida tra Genoa e Roma, disputata a Marassi, è il Grifone a portare a casa la vittoria con un travolgente 4-1. Le squadre, guidate rispettivamente da Alberto Gilardino e José Mourinho, hanno adottato formazioni diverse, con il Genoa in un 3-5-2 e la Roma in un 3-4-2-1.

Il match si è aperto con un ritmo intenso. Già al 5° minuto, Albert Gudmundsson del Genoa ha segnato il primo gol con un tiro preciso dal centro dell'area verso l'angolo destro, assistito da Kevin Strootman. La Roma ha cercato di reagire, e al 22' ha trovato il gol con Cristante, servito da un traversone di Spinazzola.
Il primo tempo si è concluso con il Genoa in vantaggio per 2-1. Al 45' è arrivato il 2-1 di Retegui, al termine di una splendida azione dei padroni di casa avviata da Gudmundsson e concretizzata dall'Azzurro.

Nel secondo tempo, la Roma ha effettuato diverse sostituzioni, tra cui l'ingresso di Andrea Belotti al posto di Gianluca Mancini, ma non è riuscita a ribaltare il risultato. Al contrario, il Genoa ha dilagato, con Thorsby che ha segnato il terzo gol sugli sviluppi di un corner, e con Junior Messias che ha segnato il poker all'81° minuto, portando il punteggio sul 4-1. Per il brasiliano ex Milan è il primo gol, subito al debutto in rossoblu. La Roma ha tentato di reagire, con Paulo Dybala che ha avuto diverse occasioni, ma i suoi tiri sono stati neutralizzati dal portiere avversario.

In classifica il Genoa sale a 7 punti, la Roma resta ferma a quota 5 al sedicesimo posto.

Leggi l'articolo La Roma crolla a Marassi, poker Genoa a Mourinho su Sportal.it.

Advertisement

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci.
Sostienici disabilitando ad blocker per questo sito.

Non sarai mica dà Lazzio?