gazzettaromanista.it - Tutte le ultime notizie sulla AS Roma - calciomercato - news - Roma news | tutte le news in tempo reale sulla AS Roma

L’AIC condanna l’episodio della bottiglia di birra che ha colpito Bove: “E’ gravissimo. Mette l’accento sull’incolumità dei calciatori”

L’AIC condanna l’episodio della bottiglia di birra che ha colpito Bove: “E’ gravissimo. Mette l’accento sull’incolumità dei calciatori”

L’Assocalciatori ha condannato fermamente l’episodio accaduto nel derby con Edoardo Bove che è stato colpito da una bottiglietta lanciata dagli spalti. L’organo massimo che tutela i giocatori ha pubblicato sulla propria pagina Twitter un breve messaggio di solidarietà al centrocampista della Roma: “Edoardo Bove, colpito da una bottiglia di birra durante il derby di Coppa Italia. Un…

L’articolo L’AIC condanna l’episodio della bottiglia di birra che ha colpito Bove: “E’ gravissimo. Mette l’accento sull’incolumità dei calciatori” proviene da Alfredo Pedullà.

L’Assocalciatori ha condannato fermamente l’episodio accaduto nel derby con Edoardo Bove che è stato colpito da una bottiglietta lanciata dagli spalti. L’organo massimo che tutela i giocatori ha pubblicato sulla propria pagina Twitter un breve messaggio di solidarietà al centrocampista della Roma: “Edoardo Bove, colpito da una bottiglia di birra durante il derby di Coppa Italia. Un episodio gravissimo che, ancora una volta, mette l’accento sull’incolumità dei calciatori”.

#nonènormale

Edoardo Bove, colpito da una bottiglia di birra durante il derby di Coppa Italia.

Un episodio gravissimo che, ancora una volta, mette l’accento sull’incolumità dei calciatori. pic.twitter.com/2NoyM5z5ZC

— AIC (@assocalciatori) January 12, 2024


Foto: Instagram Bove

L'articolo L’AIC condanna l’episodio della bottiglia di birra che ha colpito Bove: “E’ gravissimo. Mette l’accento sull’incolumità dei calciatori” proviene da Alfredo Pedullà.

Alfredopedulla.com

Advertisement

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci.
Sostienici disabilitando ad blocker per questo sito.

Non sarai mica dà Lazzio?