gazzettaromanista.it - Tutte le ultime notizie sulla AS Roma - calciomercato - news - Roma news | tutte le news in tempo reale sulla AS Roma

L’appello di Gattuso per Marsiglia-Lione: “Non fate casini, deve essere un giorno di festa”

L’appello di Gattuso per Marsiglia-Lione: “Non fate casini, deve essere un giorno di festa”

Gennaro Gattuso ha fatto un appello ai tifosi del Marsiglia a “non fare casini” domani allo stadio in occasione del recupero della partita di campionato col Lione, annullata il 29 ottobre scorso dopo i gravi incidenti al Velodrome. Quella sera, il bus del Lione fu semidistrutto a sassate, l’allenatore Fabio Grosso venne gravemente ferito al…

L’articolo L’appello di Gattuso per Marsiglia-Lione: “Non fate casini, deve essere un giorno di festa” proviene da Alfredo Pedullà.

Gennaro Gattuso ha fatto un appello ai tifosi del Marsiglia a “non fare casini” domani allo stadio in occasione del recupero della partita di campionato col Lione, annullata il 29 ottobre scorso dopo i gravi incidenti al Velodrome. Quella sera, il bus del Lione fu semidistrutto a sassate, l’allenatore Fabio Grosso venne gravemente ferito al volto e altri occupanti rimasero feriti: “Per i nostri tifosi deve essere un giorno di festa e sono sicuro che sarà così. Conoscono l’importanza di questa partita e sanno che non devono fare casini. Ma non devo spiegare nulla, ho grande fiducia in loro”. L’allenatore ha anche commentato il rischio di un divieto totale di trasferta per i tifosi, ventilato ieri dal ministro dello Sport, Amelie Oudea Castera, dopo la serie recente di gravi incidenti, in particolare la morte di un fan sabato scorso a Nantes. “Sarebbe una sconfitta per il calcio. Ma è normale che si prendano decisioni quando succedono cose del genere. Gli stadi non possono essere zone senza legge”.

Foto: Instagram Gattuso

L'articolo L’appello di Gattuso per Marsiglia-Lione: “Non fate casini, deve essere un giorno di festa” proviene da Alfredo Pedullà.

Alfredopedulla.com

Advertisement

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci.
Sostienici disabilitando ad blocker per questo sito.

Non sarai mica dà Lazzio?