gazzettaromanista.it - Tutte le ultime notizie sulla AS Roma - calciomercato - news - Roma news | tutte le news in tempo reale sulla AS Roma

Laura Barth: “Su Cristiano Ronaldo non mi sbilancio più. Mi dispiace che i tifosi se la siano presa in questo modo”

Laura Barth: “Su Cristiano Ronaldo non mi sbilancio più. Mi dispiace che i tifosi se la siano presa in questo modo”

LAURA BARTH CRISTIANO RONALDO – Intervenuta ai microfoni di Radio 1 durante il programma Un Giorno da Pecora, l’influencer Laura Barth, che aveva annunciato alcuni giorni fa su Rai 2 una probabile presentazione allo stadio Olimpico di Cristiano Ronaldo datata 29 giugno, si è voluta difendere così dalle accuse che le erano state mosse a […]

L’articolo Laura Barth: “Su Cristiano Ronaldo non mi sbilancio più. Mi dispiace che i tifosi se la siano presa in questo modo” sembra essere il primo su Roma news.

LAURA BARTH CRISTIANO RONALDO – Intervenuta ai microfoni di Radio 1 durante il programma Un Giorno da Pecora, l’influencer Laura Barth, che aveva annunciato alcuni giorni fa su Rai 2 una probabile presentazione allo stadio Olimpico di Cristiano Ronaldo datata 29 giugno, si è voluta difendere così dalle accuse che le erano state mosse a seguito di quelle dichiarazioni. “Questa suggestione girava da due settimane su tutti i social, sono arrivati una serie di messaggi da fonti autorevoli e io ne ho fatto la cronaca. Mi dispiace che sia stata distorta e amplificata”.

Relativamente alla veridicità delle fonti l’opinionista ribadisce: “Sono tanti anni che lavoro e ora mi ritrovo in una situazione che non mi aspettavo, mi trovo in una situazione un po’ così, mannaggia a queste fonti…Erano fonti che erano sempre state buone”. Alle domande sul concreto arrivo di CR7 e se ci possa essere qualche colpo a sorpresa da parte dei capitolini la Barth frena: “A questo punto non mi sbilancio più. Mi dispiace molto che i tifosi l’abbiano presa in questo modo, io tra l’altro sono romana e tutti i miei amici tifano Roma. Per ora quindi niente altre ‘bombe’ di mercato…Per ora le mettiamo in stand by. Ho un’altra suggestione che però non dico, me la tengo per me”.

L'articolo Laura Barth: “Su Cristiano Ronaldo non mi sbilancio più. Mi dispiace che i tifosi se la siano presa in questo modo” sembra essere il primo su Roma news.

Advertisement

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci.
Sostienici disabilitando ad blocker per questo sito.

Non sarai mica dà Lazzio?