gazzettaromanista.it - Tutte le ultime notizie sulla AS Roma - calciomercato - news - Roma news | tutte le news in tempo reale sulla AS Roma

Le probabili formazioni di Roma-Sampdoria

Le probabili formazioni di Roma-Sampdoria

Giallorossi chiamati al riscatto dopo la sconfitta nel derby.

Leggi l’articolo Le probabili formazioni di Roma-Sampdoria su Sportal.it.

Le probabili formazioni di Roma-Sampdoria

L'anticipo della domenica della 28esima giornata di serie A vedrà contrapposte Roma e Sampdoria. Calcio d'inizio il 2 aprile alle 18:00 allo Stadio Olimpico. Da una parte i giallorossi cercheranno di rialzarsi dopo la sconfitta nel derby con la Lazio del turno precedente, mentre i blucerchiati vorranno dare continuità al successo con il Verona per mantenere vive le proprie ambizioni salvezza.

Emergenza in difesa per Mourinho viste le assenze di Mancini, Kumbulla e Ibanez. Davanti a Rui Patricio vi saranno Smalling, Celik e Llorente. In attacco dovrebbe tornare dal 1' Abraham con Dybala e Pellegrini a supporto.

Stankovic, dal canto suo, non dovrebbe effettuare grossi cambiamenti rispetto alla gara precedente. Il terminale offensivo sarà ancora Gabbiadini con Cuisance e Djuricic sulla trequarti. In mediana spazio a Winks e Rincón con Augello e Léris sugli esterni.

Probabili formazioni

ROMA (3-4-2-1): Rui Patricio; Celik, Smalling, Llorente; Zalewski, Matic, Wijnaldum, Spinazzola; Dybala, Pellegrini; Abraham. All. Mourinho.

SAMPDORIA (3-4-2-1): Turk; Zanoli, Murillo, Amione; Leris, Winks, Rincon, Augello; Djuricic, Cuisance; Gabbiadini. All. Stankovic. 

Leggi l'articolo Le probabili formazioni di Roma-Sampdoria su Sportal.it.

Advertisement

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci.
Sostienici disabilitando ad blocker per questo sito.

Non sarai mica dà Lazzio?