gazzettaromanista.it - Tutte le ultime notizie sulla AS Roma - calciomercato - news - Roma news | tutte le news in tempo reale sulla AS Roma

Le probabili formazioni di Roma-Verona

Le probabili formazioni di Roma-Verona

Il posticipo domenicale vede impegnati giallorossi e scaligeri.

Leggi l’articolo Le probabili formazioni di Roma-Verona su Sportal.it.

Le probabili formazioni di Roma-Verona

Il posticipo domenicale della 23esima giornata vede sfidarsi Roma e Verona, con calcio di inizio previsto alle 20,45. I capitolini devono subito cancellare la sconfitta di Salisburgo nell'andata dei sedicesimi di Europa League, mentre gli scaligeri vogliono continuare la loro striscia di imbattibilità nella corsa salvezza.

Mourinho dovrà fare a meno di Dybala, infortunatosi col Salisburgo: al suo posto ci sarà El Shaarawy, che agirà in attacco con Abraham, supportati da Pellegrini. Sulle fasce occasione per Celik con Zalewski dirottato a sinistra. Anche a centrocampo possibile turno di riposo per Matic con Bove pronto a prenderne le veci.

Zaffaroni perde Djuric per infortunio al menisco. In attacco ci sarà Gaich in coppia con Ngonge. A centrocampo non si tocca Lazovic, con lui completano la mediana Tameze e Duda. Sulle fasce conferma per Doig e Depaoli, con Faraoni pronto a subentrare.

Probabili formazioni

ROMA (3-4-1-2): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibanez; Celik, Cristante, Bove, Zalewski; Pellegrini; El Shaarawy, Abraham. All. Mourinho

VERONA (3-5-2): Montipò; Coppola, Hien, Magnani; Depaoli, Duda, Tameze, Lazovic, Doig; Ngonge, Gaich. All. Zaffaroni

Leggi l'articolo Le probabili formazioni di Roma-Verona su Sportal.it.

Advertisement

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci.
Sostienici disabilitando ad blocker per questo sito.

Non sarai mica dà Lazzio?