gazzettaromanista.it - Tutte le ultime notizie sulla AS Roma - calciomercato - news - Roma news | tutte le news in tempo reale sulla AS Roma

Leao: “Mi sento bene, ma è giusto non rischiare il rientro. Scudetto? Ci crediamo, la stagione è lunga”

Leao: “Mi sento bene, ma è giusto non rischiare il rientro. Scudetto? Ci crediamo, la stagione è lunga”

Rafael Leao, stella del Milan,  ha parlato al Gran Galà del Calcio sul suo momento, visto che sta recuperando da un infortunio. Queste le sue parole: “Mi sento bene, non è una lesione grave ma non si deve rischiare. Sto lavorando insieme ai medici per non rischiare, il campionato è lungo. Bisogna lavorare step by…

L’articolo Leao: “Mi sento bene, ma è giusto non rischiare il rientro. Scudetto? Ci crediamo, la stagione è lunga” proviene da Alfredo Pedullà.

Rafael Leao, stella del Milan,  ha parlato al Gran Galà del Calcio sul suo momento, visto che sta recuperando da un infortunio.
Queste le sue parole: “Mi sento bene, non è una lesione grave ma non si deve rischiare. Sto lavorando insieme ai medici per non rischiare, il campionato è lungo. Bisogna lavorare step by step. Ma mi sento bene, senza dolore. Sto cercando ancora di prendere tempo per tornare al 100% per aiutare la mia squadra. Comunque stanno facendo bene, però spero di tornare presto”.

Sul Milan: “Cerco sempre di mettere la squadra nel mood giusto, positivo. È una cosa importante buttare fuori la pressione, perché ora c’è troppa pressione. Però come dico sempre la pressione è buona perché la mia squadra è forte, abbiamo tifosi importanti che ci tengono dall’inizio alla fine. Cerco sempre di mettere un “good mood” alla squadra, di aiutare chi è arrivato adesso. Cerco di aiutare anche da fuori, è bellissimo vedere la mia squadra quando sta bene, quando vinciamo in casa: il Milan deve vincere”.

Credi ancora allo scudetto? “Sì chiaro, il campionato è lungo. La mia squadra sta bene. Ci sono state partite in cui dovevamo fare meglio e dovevamo vincere, adesso però adesso stiamo tornando bene a vincere in casa nostra. Stiamo buttando fuori la pressione e mi fido della mia squadra perché abbiamo preso giocatori con grande qualità: anche Christian Pulisic, ha fatto un gran gol nell’ultima partita. Se sono fuori sono sicuro che i miei compagni daranno il 100% per la squadra, hanno fatto molto bene e sono contento”.

Foto: Instagram Leao

L'articolo Leao: “Mi sento bene, ma è giusto non rischiare il rientro. Scudetto? Ci crediamo, la stagione è lunga” proviene da Alfredo Pedullà.

Alfredopedulla.com

Advertisement

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci.
Sostienici disabilitando ad blocker per questo sito.

Non sarai mica dà Lazzio?