gazzettaromanista.it - Tutte le ultime notizie sulla AS Roma - calciomercato - news - Roma news | tutte le news in tempo reale sulla AS Roma

L’indispensabile di Mou

L’indispensabile di Mou

Mourinho  lo scorso 3 aprile,  dopo la vittoria in casa della Sampdoria puntualizzò:  “C’é chi dice che  Cristante  non mi piace, che il prossimo anno non sarà più qui perché non ha qualità. A me viene da ridere quando sento queste cose qui…”.  Ecco …

Mourinho  lo scorso 3 aprile,  dopo la vittoria in casa della Sampdoria puntualizzò:  "C'é chi dice che  Cristante  non mi piace, che il prossimo anno non sarà più qui perché non ha qualità. A me viene da ridere quando sento queste cose qui...".  Ecco anche perché Mourinho ci rideva e forse ci ride ancora su, perché Bryan è uno dei giocatori a cui maggiormente si è affidato da quando ha deciso di accettare la sfida giallorosa. Che poi basterebbe andare a vedere i numeri per capire quanto l'allenatore portoghese creda nelle qualità dei centrocampista azzurro. Lo scorso anno  Cristante  ha giocato ben 50 partite su 55 , partendo per 48 volte dal via e subentrando solo in due occasioni (tra i giocatori di movimento solo in tre sono scesi in campo più di lui: Abraham 53 partite, Ibanez e Karsdorp 51).  (gasport)

Advertisement

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci.
Sostienici disabilitando ad blocker per questo sito.

Non sarai mica dà Lazzio?