La Roma sta accelerando per arrivare a dama con il Brighton per il trasferimento a Trigoria di Evan Ferguson, 21 anni ancora da compiere, centravanti irlandese di grande talento frenato da guai fisici.
Secondo quanto riferisce in questi minuti Filippo Biafora, nella notte c’è stata un’accelerata nella trattativa, con i due club che ora sono molto vicini all’intesa definitiva.
Nella notte c’è stata un’accelerazione per Evan #Ferguson, #ASRoma e #Brighton sono più vicini all’intesa definitiva @tempoweb
— Filippo Biafora (@Fil_Biafora) July 17, 2025
Oggi alcuni quotidiani tra cui Gazzetta dello Sport e Leggo parlavano di intesa possibile in prestito con obbligo di riscatto a 35 milioni, legato però ad alcune condizioni non facilmente realizzabili (si parlava di 30 partecipazioni ai gol tra assist e reti messe a segno nella prossima stagione). Resta da chiarire se sarà o meno questa la formula dell’affare.
ULTIMO AGGIORNAMENTO ORE 22:30 – La Roma è ormai vicina ad acquistare Evan Ferguson dal Brighton. L’accordo sta entrando nella fase finale e sono in corso i colloqui per ottenere il via libera il prima possibile. Ferguson vuole la Roma e l’affare sta procedendo rapidamente. Lo scrive Fabrizio Romano su X a conferma delle voci circolate oggi.
Understand AS Roma are now getting closer to signing Evan Ferguson from Brighton.
The agreement is moving to final stages with talks now ongoing to get the green light from Brighton ASAP.
Ferguson wants AS Roma and the deal is now advancing fast. pic.twitter.com/l8LgDWYztt
— Fabrizio Romano (@FabrizioRomano) July 17, 2025
SEGUIRANNO AGGIORNAMENTI…
L'articolo LIVE! Calciomercato Roma, Ferguson a un passo dalla Roma: affare alle battute finali proviene da Giallorossi.net | Notizie AS Roma, Calciomercato ed Esclusive.



Understand AS Roma are now getting closer to signing Evan Ferguson from Brighton.

