E’ il giorno di Neil El Aynaoui, primo acquisto estivo della Roma di Massara e Gasperini. Tutto confermato, come fa sapere in questi minuti Fabrizio Romano: il centrocampista atterrerà nella Capitale nella giornata di oggi.
Affare concluso tra il club giallorosso e il Lens: le cifre restano quelle note e cioè 23 milioni di euro più due di bonus. L’orario di arrivo esatto e l’aeroporto in cui atterrerà il calciatore franco-marocchino non sono ancora stati resi noti.
Neil El Aynaoui will land in Roma later today, as planned.
AS Roma new signing will cost €23m plus €2m add-ons. pic.twitter.com/NXfSdOAbwM
— Fabrizio Romano (@FabrizioRomano) July 19, 2025
ULTIMO AGGIORNAMENTO ORE 23:30 – Come previsto, El Aynaoui è atterrato all’aeroporto di Fiumicino intorno alle 23:10, pronto a cominciare la sua avventura romana. Una ventina di tifosi presenti allo scalo nonostante l’orario. Il giocatore svolgerà le visite mediche nella giornata di domani.
.@OfficialASRoma, Neil El Aynaoui è atterrato in città pic.twitter.com/WblIl2Yfx1
— Gianluca Di Marzio (@DiMarzio) July 19, 2025
AGGIORNAMENTO ORE 16:30 – Neil El Aynaoui atterrerà questa sera alle 23:10 a Fiumicino. Domani il giocatore svolgerà le visite mediche, poi firmerà il contratto con la Roma.
Neil El Aynaoui atterrerà questa sera alle 23:10 a Fiumicino. Nella giornata di domani il centrocampista svolgerà le visite mediche. @OfficialASRoma
— Giallorossi.net (@g_iallorossi) July 19, 2025
SEGUIRANNO AGGIORNAMENTI…
L'articolo LIVE! Neil El Aynaoui è atterrato all’aeroporto di Fiumicino, una ventina di tifosi presenti allo scalo. Domani le visite mediche (VIDEO!) proviene da Giallorossi.net | Notizie AS Roma, Calciomercato ed Esclusive.