AGGIORNAMENTO ORE 18:20 – Secondo le informazioni del giornalista Alfredo Pedullà, il Como ha pareggiato l’offerta avanzata dalla Roma per Fabregas di un ingaggio da 5 milioni di euro a stagione, bonus compresi. Il club giallorosso ha tentato di strapparlo ai lombardi, che hanno rilanciato per blindarlo. Sullo sfondo c’è anche l’Inter, dove è da capire il futuro di Simone Inzaghi dopo la finale di Champions League.
………..
AGGIORNAMENTO ORE 12:00 – Stando a quanto riferisce l’edizione on line de Il Messaggero, anche il Milan è sulle tracce di Cesc Fabregas per il dopo Conceicao, con i rossoneri che avrebbero già presentato un’offerta al tecnico spagnolo.
………..
Tutti pazzi per Fabregas. Da ieri le voci su un possibile approdo a Trigoria dietro suggerimento di Claudio Ranieri si rincorrono: la Roma infatti, riferiscono gli esperti di mercato, starebbe provando a convincere il Como a lasciarlo andare forti un accordo verbale con lo spagnolo.
Ghisolfi è in contatto con la dirigenza lombarda per liberare Fabregas, prima scelta del club giallorosso. I Friedkin infatti avrebbero deciso di puntare l’ex Barcellona per avviare un nuovo progetto pluriennale che miri a riportare la Roma in Champions.
E’ però di pochi minuti fa l’indiscrezione che vede anche l’Inter sulle tracce di Cesc Fabregas: Simone Inzaghi infatti è fortemente tentato dalle sirene arabe, con l’Al Hilal pronto a ricoprirlo d’oro. Se il tecnico nerazzurro dovesse decidere di accettare la corte saudita, lo spagnolo potrebbe diventare il candidato forte a sostituirlo in panchina. Allegri infatti potrebbe accasarsi al Napoli qualora Antonio Conte decidesse di lasciare la Campania, con (probabile) destinazione Juve.
IN AGGIORNAMENTO…
L'articolo LIVE! Fabregas-Roma, il Como rilancia e pareggia l’offerta dei giallorossi: proposto un nuovo contratto da 5 milioni a stagione proviene da Giallorossi.net | Notizie AS Roma, Calciomercato ed Esclusive.


