Resta in bilico il futuro di Manu Konè, accostato con forza all’Inter nelle ultime ore. Stando a quanto riferisce il giornalista Matteo Moretto su Youtube, il club nerazzurro sta valutando in questi minuti la fattibilità dell’affare.
I contatti tra la Roma e l’Inter sono avvenuti per canali indiretti, riferisce Moretto, con i nerazzurri che stanno effettuando riflessioni interne sull’operazione Konè viste le difficoltà a chiudere con Lookman. Nelle prossime ore sono attesi sviluppi.
AGGIORNAMENTO ORE 20:30 – Arrivano conferme anche da Gianluca Di Marzio: Manu Konè resta alla Roma. Oggi c’è stato un contatto diretto tra la due società, ma il club giallorosso considera l’offerta dell’Inter troppo bassa. I Friedkin hanno inoltre confermato a Gasperini e Massara la volontà di rinforzare la squadra senza dover cedere un giocatore importante. Proprio per questo, i giallorossi stanno insistendo su Bailey e Sancho senza condizionamenti da altre uscite.
AGGIORNAMENTO ORE 20:00 – Anche Fabrizio Romano conferma: i sondaggi dell’Inter sono stati respinti dalla Roma. La famiglia Friedkin vuole trattenere Manu Koné dopo l’approccio ufficiale dell’Inter di giovedì. Gasperini ha dichiarato al club di considerare Koné un giocatore chiave per il suo progetto. L’approccio dell’Inter è stato respinto.
AS Roma owners Friedkin family want to keep Manu Koné after official approach made by Inter on Thursday.
Gasperini told the club he considers Koné as key player for his project.
Inter approach has been rejected.
pic.twitter.com/uZOYUNtV4J
— Fabrizio Romano (@FabrizioRomano) August 15, 2025
AGGIORNAMENTO ORE 19.30 – I direttore del Corriere dello Sport, Ivan Zazzaroni, ha sul proprio profilo Instagram ha fornito una versione differente. “L’Inter si è semplicemente informata su Koné: nessuna offerta è stata presentata. Al momento la Roma non è disposta a cederlo”, ha scritto il giornalista.
Visualizza questo post su Instagram
L'articolo LIVE! Konè, respinti i sondaggi dell’Inter. Romano: “I Friedkin non vogliono venderlo”, Di Marzio: “Resta alla Roma, offerta troppo bassa” proviene da Giallorossi.net | Notizie AS Roma, Calciomercato ed Esclusive.