gazzettaromanista.it - Tutte le ultime notizie sulla AS Roma - calciomercato - news - Roma news | tutte le news in tempo reale sulla AS Roma

LIVE! Massara rientra da Londra, il Chelsea spara alto per Tyrique George: la richiesta è 30 milioni (AGGIORNAMENTI)

LIVE! Massara rientra da Londra, il Chelsea spara alto per Tyrique George: la richiesta è 30 milioni (AGGIORNAMENTI)

ORE 17:45 – MASSARA TORNA DA LONDRA – Ricky Massara sta tornando a Roma in queste ore dopo il blitz a Londra, che si è concluso con un nulla di fatto. Per ora le richieste del Chelsea per Tyrique George sono troppo alte, e il ds proverà a lavorare per abbassere le pretese del club […]

L’articolo LIVE! Massara rientra da Londra, il Chelsea spara alto per Tyrique George: la richiesta è 30 milioni (AGGIORNAMENTI) proviene da Giallorossi.net | Notizie AS Roma, Calciomercato ed Esclusive.

ORE 17:45 – MASSARA TORNA DA LONDRA – Ricky Massara sta tornando a Roma in queste ore dopo il blitz a Londra, che si è concluso con un nulla di fatto. Per ora le richieste del Chelsea per Tyrique George sono troppo alte, e il ds proverà a lavorare per abbassere le pretese del club inglese. Lo riferisce Fabrizio Romano su Youtube.

ORE 16:30 – ROMANO: “IL CHELSEA CHIEDE 30 MILIONI” – Secondo quanto riportato da Fabrizio Romano, il Chelsea ha informato la Roma delle condizioni per Tyrique George: i Blues chiedono circa 30 milioni di euro complessivi, tra parte fissa, bonus e una pesante percentuale sulla futura rivendita. Il club londinese è chiaro: si tratta solo di una cessione a titolo definitivo, senza possibilità di prestito, anche perché rimane un solo slot da extracomunitario.

Una cifra importante, difficile da sostenere per le casse giallorosse, che dispongono di un budget inferiore. Sul giovane talento offensivo classe 2006 ci sono inoltre altri club di Premier League e alcune società tedesche, pronte a inserirsi nella corsa.

ORE 16:10 – CALCIOMERCATO.COM: “CRESCE LA FIDUCIA” – Cresce la fiducia sull’affare Tyrique George in casa Roma. Stando a quanto riferisce in questi minuti il portale Calciomercato.com, ci sono stati nuovi contatti con il Chelsea per trovare la quadra sull’accordo definitivo: ai Blues dovrebbero andare circa 20 milioni di euro più una percentuale sulla futura rivendita.

ORE 10:30 – FABRIZIO ROMANO E LE ULTIME SU TYRIQUE GEORGE – La Roma fa sul serio per Tyrique George. Positive le ultime ore, ci sono stati contatti anche nella notte tra Massara e l’agente del calciatore 19enne, rivela Fabrizio Romano. Che in un video chiarisce i dubbi intorno a questa operazione.

Tanti si domandano infatti come mai la Roma continui a trattare con lo stesso procuratore di Sancho dopo il no di Jadon. Romano la spiega così: “Perchè Massara non ha mai avuto problemi con Obasi, l’agente del calciatore. Ne sono state dette tante, dalle commissioni alle richieste altissime, ma aspetto la fine del mercato per dire tutta la verità sulla vicenda. Il tema non sono le commissioni, il tema è Sancho“.

La Roma intanto sta lavorando forte su George, sta parlando col Chelsea per un acquisto a titolo definitivo con percentuale di futura rivendita. Si aspetta l’accordo su ogni aspetto per portarlo a Roma. “George non è un calciatore buttato lì, io rispetterei questo giocatore che non è l’ultimo arrivato”, ha concluso Romano riguardo all’acquisto di Tyrique da parte dei giallorossi.

Su Sancho: “Non ha mai aperto alla Roma, tutto è fermo a dieci giorni fa”. Chiusura su Tsmikas: “Il calciatore vorrebbe vestire la maglia della Roma, ma il Liverpool per ora non apre al prestito ma vuole una cessione a titolo definitivo. I giallorossi sperano che gli inglesi accettino la soluzione del trasferimento a titolo temporaneo nelle prossime ore qualora non dovessero trovare acquirenti per il greco“.

 

L'articolo LIVE! Massara rientra da Londra, il Chelsea spara alto per Tyrique George: la richiesta è 30 milioni (AGGIORNAMENTI) proviene da Giallorossi.net | Notizie AS Roma, Calciomercato ed Esclusive.

Giallorossi.net

Advertisement