gazzettaromanista.it - Tutte le ultime notizie sulla AS Roma - calciomercato - news - Roma news | tutte le news in tempo reale sulla AS Roma

LIVE – Zaniolo, è scontro totale con la Roma. Di Marzio: “Ha rifiutato il Bournemouth, i giallorossi valutano provvedimenti disciplinari”

LIVE – Zaniolo, è scontro totale con la Roma. Di Marzio: “Ha rifiutato il Bournemouth, i giallorossi valutano provvedimenti disciplinari”

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Giornate convulse nella Roma, che deve provare a risolvere lo spinoso caso Zaniolo prima del 1 febbraio. Il giocatore, dopo essersi ammutinato nella speranza di cambiare aria, ora ha in mano solo l’offerta del Bournemouth. La destinazione non piace al calciatore, che per il momento ha rifiutato il trasferimento. Ma […]

L’articolo LIVE – Zaniolo, è scontro totale con la Roma. Di Marzio: “Ha rifiutato il Bournemouth, i giallorossi valutano provvedimenti disciplinari” proviene da Giallorossi.net, notizie esclusive, news e calciomercato.

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Giornate convulse nella Roma, che deve provare a risolvere lo spinoso caso Zaniolo prima del 1 febbraio. Il giocatore, dopo essersi ammutinato nella speranza di cambiare aria, ora ha in mano solo l’offerta del Bournemouth.

La destinazione non piace al calciatore, che per il momento ha rifiutato il trasferimento. Ma la trattativa non è finita qui. Perchè la Roma spinge il calciatore ad accettare, considerando che i rapporti con Zaniolo sono tesissimi dopo la sua scelta di non giocare con i giallorossi.

Anche il Bournemouth non molla: i dirigenti del club inglese sono pronti a volare in Italia per provare a convincere il calciatore ad accettare la loro offerta, spiegando a Nicolò il piano che hanno per rilanciarsi in Premier, il campionato più prestigioso che ci sia al mondo.

La vicenda Zaniolo dunque non è da considerarsi chiusa: il suo futuro è ancora tutto da decidere, nonostante il giocatore ora stia valutando la possibilità di restare a Roma fino a giugno, per poi trasferirsi al Milan in estate. Ma i Friedkin saranno disposti ad accettare questo tipo di soluzione? E come prenderà la piazza giallorossa la scelta di Zaniolo di restare “parcheggiato” a Trigoria per i prossimi sei mesi?

Tanti gli interrogativi, difficile una soluzione. Seguiranno aggiornamenti sui possibili sviluppi di questa intricata vicenda di mercato.

AGGIORNAMENTO ORE 23:45 – Stando a quanto riferisce Gianluca Di Marzio di Sky Sport, tra Zaniolo e la Roma ormai è scontro totale. Il giocatore ha infatti rifiutato il Bournemouthe la società giallorossa ora sarebbe sul piede di guerra. Zaniolo si è addirittura rifiutato di incontrare il direttore sportivo della società inglese, intenzionato a offrirgli il doppio dell’ingaggio attuale (circa 5 milioni di euro), una cifra superiore anche alla richiesta di rinnovo. La Roma, dopo essere andata incontro alle richieste del giocatore, ora si ritiene danneggiata e valuterà da stasera alcuni provvedimenti disciplinari nei confronti del calciatore.

AGGIORNAMENTO ORE 19:15 – Finito incontro tra agente Zaniolo e Bournemouth durato tre ore. Si va verso il no del giocatore. Buona l’offerta economica inglese, ma non convinti dalla validità progettuale. Domani arriverà la decisione definitiva. (Sky Sport)

AGGIORNAMENTO OR 18:45 – Il pressing di Friedkin e l’ottima offerta presentata dal Bournemouth non sono bastati a convincere Zaniolo, che ha fatto sapere di aver bisogno di un progetto tecnico diverso. La Roma dovrà dunque rinunciare all’acquisto di Ziyech. Lo riferisce Calciomercato.com.

AGGIORNAMENTO ORE 17:50 – Diversi organi di informazione parlano di trattativa definitivamente chiusa tra Zaniolo e il Bournemouth, con il calciatore che, dopo aver ascoltato l’offerta degli inglesi, avrebbe risposto di no. Non si è ancora espresso Gianluca Di Marzio, che nell’ultimo aggiornamento ha parlato della possibilità che venga inserita una clausola di uscita in caso di retrocessione del Bournemouth come chiave per sbloccare la trattativa.

AGGIORNAMENTO ORE 15:20 – Stando a quanto riferisce Sky Sport, la volontà di Zaniolo è di dire no alla proposta del Bornemouth. L’agente incontrerà comunque i dirigenti del club inglese ma è molto difficile che il calciatore cambi idea. (Sky Sport)

AGGIORNAMENTO ORE 15:00 – Gli emissari del Bournemouth sono atterrati in Italia e nel pomeriggio incontreranno l’agente di Zaniolo per provare a convincere il calciatore ad accettare la destinazione. Incerta la risposta del calciatore. Lo fa sapere Emanuele Zotti del Corriere della Sera.

AGGIORNAMENTO ORE 11:30 – Il Bournemouth è pronto ad alzare l’ingaggio proposto a Zaniolo pur di convincerlo. Pista aperta, col giocatore che rischia di restare fuori rosa qualora dovesse restare alla Roma. Lo scrive Jacopo Aliprandi del Corriere dello Sport su Twitter.

AGGIORNAMENTO ORE 11:15 – Nicolò Zaniolo starebbe pensando di accettare l’offerta del Bournemouth. Lo scrive Calciomercato.com in questi minuti. Il giocatore, preso atto che non ci sono altre offerte per lui, ha deciso di aprire al trasferimento in Premier. Oggi la dirigenza del Bournemouth volerà a Roma per parlare con lui e il suo agente. (Calciomercato.com)

AGGIORNAMENTO ORE 10:00 – Secondo quanto scrive Gianluca Di Marzio su Corriere.it, Zaniolo vorrebbe aspettare l’estate per poi trasferirsi al Milan, ma il Bournemoth non molla ed è pronto a volare in Italia per convincerlo. E la missione non sarebbe così impossibile. Situazione dunque da monitorare.

Giallorossi.net – G. Pinoli

L'articolo LIVE – Zaniolo, è scontro totale con la Roma. Di Marzio: “Ha rifiutato il Bournemouth, i giallorossi valutano provvedimenti disciplinari” proviene da Giallorossi.net, notizie esclusive, news e calciomercato.

Giallorossi.net

Advertisement

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci.
Sostienici disabilitando ad blocker per questo sito.

Non sarai mica dà Lazzio?