gazzettaromanista.it - Tutte le ultime notizie sulla AS Roma - calciomercato - news - Roma news | tutte le news in tempo reale sulla AS Roma

Lukaku sempre più vicino all’Arabia. La Roma si muove: Ekitiké o Lucca in estate

Lukaku sempre più vicino all’Arabia. La Roma si muove: Ekitiké o Lucca in estate

ULTIME NOTIZIE CALCIOMERCATO ROMA – Il presente di Romelu Lukaku è la Roma, ma il futuro parla sempre più arabo. Intendiamoci: De Rossi, o chi per lui, sarebbe ben felice di averlo ancora in rosa anche l’anno prossimo, ma i costi elevatissimi per trattenerlo a Trigoria lo spingono verso l’addio. Una volta scaduto il prestito, […]

L’articolo Lukaku sempre più vicino all’Arabia. La Roma si muove: Ekitiké o Lucca in estate proviene da Giallorossi.net, notizie esclusive, news e calciomercato.

ULTIME NOTIZIE CALCIOMERCATO ROMA – Il presente di Romelu Lukaku è la Roma, ma il futuro parla sempre più arabo. Intendiamoci: De Rossi, o chi per lui, sarebbe ben felice di averlo ancora in rosa anche l’anno prossimo, ma i costi elevatissimi per trattenerlo a Trigoria lo spingono verso l’addio.

Una volta scaduto il prestito, Lukaku farà ritorno al Chelsea, ma solo di passaggio: la sua storia con il club inglese è ormai finita. A quel punto le probabili soluzioni per il belga sono due: la più probabile è che uno dei principali club arabi gli offra ponti d’oro per trasferirsi nella Saudi Pro League, con Rom pronto a lasciarsi lusingare dalla proposta.

Se invece Lukaku volesse ancora restare a giocare ancora per un po’ nel calcio che conta, occhio ad Antonio Conte, vicino al rientro in Italia: l’allenatore potrebbe anche chiedere un sacrificio al suo prossimo club per averlo ancora con lui.

La Roma intanto si coccola Abraham, ormai in rampa di lancio, e pensa al nome del prossimo centravanti da aggiungere in rosa al posto del belga. I due candidati, scrive oggi la Gazzetta dello Sport, sono Hugo Ekitiké, 21, francese del Paris Saint-Germain, con cui il club giallorosso ha un rapporto privilegiato dopo le operazioni Paredes, Wijnaldum e Sanches, e Lorenzo Lucca, 23, dell’Udinese, in prestito dal Pisa.

Attaccanti giovani che la Roma sta seguendo con vivo interesse da mesi. A decidere sarà il nuovo direttore sportivo, che il club annuncerà nelle prossime settimane.

Fonte: Gazzetta dello Sport

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!

L'articolo Lukaku sempre più vicino all’Arabia. La Roma si muove: Ekitiké o Lucca in estate proviene da Giallorossi.net, notizie esclusive, news e calciomercato.

Giallorossi.net

Advertisement

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci.
Sostienici disabilitando ad blocker per questo sito.

Non sarai mica dà Lazzio?