gazzettaromanista.it - Tutte le ultime notizie sulla AS Roma - calciomercato - news - Roma news | tutte le news in tempo reale sulla AS Roma

Marco Materazzi non si risparmia contro Romelu Lukaku

Marco Materazzi non si risparmia contro Romelu Lukaku

La leggenda dell’Inter non ha digerito la telenovela estiva.

Leggi l’articolo Marco Materazzi non si risparmia contro Romelu Lukaku su Sportal.it.

Marco Materazzi non si risparmia contro Romelu Lukaku

Marco Materazzi non si risparmia contro Romelu Lukaku

Attraverso le colonne della Gazzetta dello Sport Marco Materazzi si è rivolto a Romelu Lukaku. La leggenda interista non ha digerito la telenovela estiva che ha coinvolto il belga: "Il silenzio e i suoi tempi sono imperdonabili. Dice che quando parlerà si capiranno tante cose: speriamo, ma noi tifosi interisti stiamo ancora aspettando".

"Io, se avessi fatto una scelta come la sua, avrei già avuto bisogno di spiegare. E avrei già spiegato da un pezzo. Perché ci sono cose che non serve dire, come quella notte a Madrid. Ma altre invece è importante dirle, spiegarle".

"Perché San Siro fischierà Lukaku e non hai mai fischiato Mourinho? Non è così difficile, mi pare. Bastava dirlo: me ne vado perché…È stato bello, grazie di tutto, eccetera eccetera. Bastava dirlo prima, soprattutto".

Diverso il trattamento per José Mourinho: "Ha la capacità di essere tutto: allenatore, padre di famiglia, amico con cui puoi scherzare, ma che si incazza se non ti comporti da amico. Di creare empatia. La capacità di non fare figli e figliastri: affrontava a brutto muso soprattutto quelli forti di carattere. Di non accettare compromessi. Di toccare i tasti giusti: i tuoi, quelli più profondi, e soprattutto quelli dei 'nemici'. E di moltiplicare le energie, fino a farti sentire forte, più forte di tutti" ha concluso Materazzi.

Leggi l'articolo Marco Materazzi non si risparmia contro Romelu Lukaku su Sportal.it.

Advertisement

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci.
Sostienici disabilitando ad blocker per questo sito.

Non sarai mica dà Lazzio?