gazzettaromanista.it - Tutte le ultime notizie sulla AS Roma - calciomercato - news - Roma news | tutte le news in tempo reale sulla AS Roma

Messi sui social: “L’ho sognato così tante volte, l’ho desiderato tanto. Ora è tutto vero. Non riesco a crederci”

Messi sui social: “L’ho sognato così tante volte, l’ho desiderato tanto. Ora è tutto vero. Non riesco a crederci”

Leo Messi ha festeggiato sui social la conquista del titolo Mondiale con l’Argentina.  Questo il suo pensiero: “CAMPIONI DEL MONDO!!!!!!! L’ho sognato così tante volte, lo desideravo tanto che ancora non cado, non riesco a crederci…… Grazie mille alla mia famiglia, a tutti quelli che mi sostengono e anche a tutti quelli che hanno creduto…

L’articolo Messi sui social: “L’ho sognato così tante volte, l’ho desiderato tanto. Ora è tutto vero. Non riesco a crederci” proviene da Alfredo Pedullà.

Leo Messi ha festeggiato sui social la conquista del titolo Mondiale con l’Argentina. 
Questo il suo pensiero: “CAMPIONI DEL MONDO!!!!!!! L’ho sognato così tante volte, lo desideravo tanto che ancora non cado, non riesco a crederci…… Grazie mille alla mia famiglia, a tutti quelli che mi sostengono e anche a tutti quelli che hanno creduto in noi. Dimostriamo ancora una volta che gli argentini quando combattiamo insieme e uniti siamo capaci di ottenere ciò che ci prefiggiamo. Il merito è di questo gruppo, che è al di sopra delle individualità, è la forza di tutti che combattono per lo stesso sogno che era anche quello di tutti gli argentini… Ce l’abbiamo fatta!!! FORZA ARGENTINA!!!!! Ci vediamo molto presto…

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Leo Messi (@leomessi)


Foto: Instagram World Cup

L'articolo Messi sui social: “L’ho sognato così tante volte, l’ho desiderato tanto. Ora è tutto vero. Non riesco a crederci” proviene da Alfredo Pedullà.

Alfredopedulla.com

Advertisement

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci.
Sostienici disabilitando ad blocker per questo sito.

Non sarai mica dà Lazzio?