gazzettaromanista.it - Tutte le ultime notizie sulla AS Roma - calciomercato - news - Roma news | tutte le news in tempo reale sulla AS Roma

Milan, infermeria senza pace: con Tomori ko, sono 30 gli infortuni in stagione!

Milan, infermeria senza pace: con Tomori ko, sono 30 gli infortuni in stagione!

Non accenna a svanire la maledizione infortuni che sta tormentando il Milan ormai da inizio stagione. Anche contro la Salernitana il tecnico Stefano Pioli è stato costretto a due cambi forzati: Simic per Kjaer tra primo e secondo tempo, Florenzi per Tomori al 65′, in occasione del gol di Candreva. Se per il danese sembra…

L’articolo Milan, infermeria senza pace: con Tomori ko, sono 30 gli infortuni in stagione! proviene da Alfredo Pedullà.

Non accenna a svanire la maledizione infortuni che sta tormentando il Milan ormai da inizio stagione. Anche contro la Salernitana il tecnico Stefano Pioli è stato costretto a due cambi forzati: Simic per Kjaer tra primo e secondo tempo, Florenzi per Tomori al 65′, in occasione del gol di Candreva. Se per il danese sembra essersi trattato solamente di una violenta pallonata e di qualche giramento di testa (un cambio dunque precauzionale), a preoccupare sono soprattutto le condizioni dell’inglese, che per altro aveva sbloccato il match, uscito per un problema muscolare alla coscia destra.  Nei primi quattro mesi stagionali numeri clamorosi: 30 infortuni, di cui 22 muscolari, a 21 giocatori diversi. Il prossimo appuntamento dei rossoneri è quello del 30 dicembre in casa col Sassuolo, quando Pioli potrebbe dover far fronte all’ennesima emergenza, specialmente per quanto riguarda il reparto arretrato.

Foto: Instagram Tomori

 

L'articolo Milan, infermeria senza pace: con Tomori ko, sono 30 gli infortuni in stagione! proviene da Alfredo Pedullà.

Alfredopedulla.com

Advertisement

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci.
Sostienici disabilitando ad blocker per questo sito.

Non sarai mica dà Lazzio?